![]() |
Diavolo è tutto giusto, ma è giusto anche nell'altro senso, ossia se voi parlate e vi mandate a quel paese in un bar, non penso che uno di voi due si sognerebbe mai di girarsi verso gli altri clienti mandandoli a quel paese.
Oppure non penso che se un "nuovo" si introduca nella discussione, possa essere mandato a quel paese come fate voi intimi. Dico questo perchè anche io le prime volte mi sono trovato a "discutere" sui modi di alcune persone. Solo col tempo ho capito quale sia il grado di confidenza, il carattere della persona, ecc. ma ti assicuro che la prima reazione non è sicuramente quella di "comprensione". |
Sì il bar è pubblico, ma è anche un posto dove le stesse persone si ritrovano da 10 anni quasi... :lol:
Quindi ci sta, come dici tu, un attimo di tempo per capire il grado di confidenza etc. Comunque quella di Diaulass è una metafora, in quanto tale da prendere con la dovuta flessibilità per coglierne il significato di fondo più che le differenze tra l'anologia e un forum... ;) |
Sono arrivato tardi...
Mi spiegate come si fanno i tornanti? |
[QUOTE=GHIAIA;7613564
Io, da Giada ( o Ghiaia ) sto bene[/QUOTE] Seeeee... :confused: |
Aspè quindi Diavoletto e Pacifico vanno dallo stesso verduriere e quest'ultimo si è incazzato perché sprecano i cetrioli?:confused: forse non ho capito bene...:laughing:
Quote:
|
La chiave di volta è,come dice sempre guidopiano,vedersi di persona.Tanti che sembrano ispidi,poi di persona son fantastici.
|
Dunque...vedersi di persona...diametri che si stringono...sembrano ispidi ma son fantastici.
uhm... io son sempre più inquieto. sallatelo. |
Taci tu CakeSupporter.
E Taccia anche Ivanuccio l'amico dei TagliaGole. |
Taci tu è la contrazone di 'Tacci Tua?
Cake supporter mi piass. Lo metto in firma. |
son disattento....da ieri a mezzodì ad oggi è successo qualcosa?
e veloci con la risposta che ho la testa pesante sebbene sia vuota come un pallone |
Quote:
|
Rendi Rendi.... :lol:
|
Quote:
comunque un forum per certi versi è lo specchio della nostra società, né più né meno. Ci sono quelli permalosi, quelli con la battuta pronta, chi è abile con l'arma del sarcasmo e dell'ironia, quelli che si infuriano per una parola sopra le righe, quelli accettano lo scherzo e quelli che non sanno nemmeno che cosa sia uno scherzo. Io Pacifico non lo conosco di persona, come non conosco di persona quasi nessuno su questo forum. Quindi non mi permetterei mai di offenderlo deliberatamente. Magari lo posso prendere in giro con leggerezza per quella foto sui tornanti dello Stelvio e posso sentirmi dare della Pippetta senza nessuno problema. Ma sempre con rispetto. Gli sfottò amicali (anche in forum fatto di nick e avatar) ci sta. In tutta onestà le 16 pagine del thread precedente mi hanno strappato più di un sorriso per un paio di giorni, ho letto, ho scritto, mi sono divertito. mi sembra un buon risultato, no? Non mi piace andare sopra le righe, la mia libertà confina con la libertà altrui. Certo, verissimo. Ma una risata ogni tanto fa bene, anche se è condita da qualche sfottò. Scusate lo spazio per le considerazioni. Ma alla fine 'sti maledetti tornanti come vanno fatti??? |
Quote:
Riassunto: D. Sega! P. Mezze pippette! CP. Mezza pippetta acchi? D. Cassovuole questo, adesso? Fatto. |
È facile scrivere da dietro una tastiera.
Questo è il sunto. There's only one way to soothe my soul |
boh. io scrivo da davanti. da dietro cicco i tasti eppoi scrivo come Celio.
|
Facile, provate voi a scrivere da dietro sulla tastiera...
|
I moderatori sono una Casta
Se facessero quello per cui sono qui sul forum avrebbero dovuto chiuderlo quel Thread, non era inerente alla sezione in cui era. Ma essendo una Casta è ovvio che a loro e ai loro amichetti è permesso di più che ad altri. |
ecco che è arrivato quello giusto.......ahahahahahah
|
Se vuoi far parte della casta devi pagare.
Senno' zitto e pompa |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:52. |