![]() |
Spesso anch'io navigando con Android ho difficoltà a trovare gli argomenti con il cerca. La prossima volta provo ad usare + tra le parole
|
Fabio........vai tranquillo che anche sulla ADV puoi installare le Z4 senza alcun problema. ;)
|
Se è FULL LED,
nessun problema, il CANe bus potrebbe abbaiare SOLO con le frecce tipo old, Ancora con le lampadine; se non vengono interposte le "resistenze"; BYE BYE.- |
Chi mi può indicare una officina zona Genova (anche Milano-Alessandria, alla disperata) dove poter far montare il tutto?
|
Vieni da me e lo facciamo...........:lol:
|
Montate le Z4 su LC...
Paperboy grazie mille ... magari il prossimo agosto salendo passo per Genova e mi aiuti a montarle ... dopo una super birra offerta da me.
Ciao, Fabio |
Io, che sono truzzo inside, mi stavo domandando, visto che mi pare non facciamo una luce accecante, se non si possono collegare alle luci di posizione e averle sempre accese….. o si sciolgono i led?
|
Il "tuttofare" Max l'ha già fatto!! :D
Invece che tenere sei led sempre accesi, ne ha dedicati 3 per le posizioni (quindi sempre accesi) e 3 led quando vanno le frecce. |
Un mito!
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Montate le Z4 su LC...
Quote:
Ciao, i led di Rebb sono ad un filo solo per l'alimentazione, se si non hai qualche foto con in fiancheggi smontati dove si vede il retro? Per avere informazioni devo mandare un mp a Rebb? |
L'avere un unico led ti consente di velocizzare l'installazione, ma (forse) l'intensità luminosa è più bassa rispetto ad averne 6.
|
Può darsi, io sono fissato sulla "pulizia" degli interventi, anche per parti non a vista, difatti per ora l'unica cosa montata/applicata non originale sono i paramani supplementari trasparenti di GIVI e le strisce catarifrangenti sul retro delle vario laterali 😊😊
|
Scusate la domanda, .... ma si possono montare anche su LC Adventure ?...
:-p |
Certo che si! :D
|
Approfitto di questo Topic, per fare i complimenti per la disponibilità e l'estrema cortesia della Simoni Racing (aparts.it).
Ho chiamato il numero dell'assistenza per dirgli che un plexiglas con biadesivo, tendeva a staccarsi, e loro, senza batter ciglio o chiedermi il perché e il percome, me ne stanno spedendo due come ricambio............cosa ormai rara! |
@rebb , hai mp.
|
Non me gusta.......io sono terrorizzato dallo staccare qualsiasi vitarella dalla mia moto, ho l'ansia solo a pensarci. Però voi siete bravissimi e soprattutto credo che anche questo sia un po' il viversi la moto, complimenti.
|
None hai sbagliato a capire, mica lo faccio io, lo smontare il forare al massimo io spelo e saldo......😎😎😎
|
Quote:
Comunque... ha il suo fascino 'sto lavoretto (soprattutto by night) :salute: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:48. |