![]() |
...aspè bisogna vedere il prezzo prima...
|
hai la moto piu' bella del mondo (imho)...
quindi non stare a ragionare, se e' pancia non puo' essere cervello ... |
Visto che hai chiesto il nostro parere dico anche il mio.....per fare 1900 km. all'anno lanci dalla finestra 5.000 euro?
Ma io neanche se mi pagano....certo che se hai i miliardi! A questo punto però che te ne frega della svalutazione. Aspettando un altro anno avrai 5.700 km., nel giro di altri 3-4 anni fai il primo tagliando ahahahahah! 1100 GS forever |
:rolleyes:3800KM?:rolleyes:
|
Quote:
...scherzi a parte ti do il mio parere.... ma tieni l'adv... a 4000km non ti ha neppure ancora detto come va veramente!! |
3800 km in 2 anni, usata si e no nei mesi estivi, evitando naturalmente di bagnarla sotto la pioggia......deduco che non ti piace andare in moto, ma allora che la cambi a fare?
|
Dice il saggio.....
Chi lascia il vecchio (collaudatissimo) per il nuovo, sa quello che lascia ma non quello che trova!!!! A parte i proverbi, aspetterei la stabilizzazione dei problemi della LC, sia GS che futura ADV, e sfrutterei quella che ho. Poi alla :arrow::arrow:, come al cuore , non si comanda:!: |
Che dire... Un mese fa avevo davanti sia la nuova GS LC che la "vecchia" ADV versione 90 esimo: prezzo di poco più basso per la Gs LC , la mia scelta e' stata quasi subito la vecchia ADV. È questione di cosa ti comunica la moto, e la nuova con me deve essere rimasta muta!
|
Cambiare una mucca del 2012 con cosi' pochi km per prendere una lc 2013 è sinonimo di acquisto non azzeccato!! Per di piu' se tu prendessi una LC senza arricchirla da subito di tutti gli optional (e dunque non sono piu 5000 euro) nel giro di due uscite ti chiederai il motivo per cui l'hai fatto!! ...............se proprio vuoi cambiare la tua moto con 3800 km aspetta per la nuova ADV!!
|
Quote:
|
non sembri uno con problemi di soldi :) quindi se ti piace di più il nuovo modello togliti lo sfizio :)
|
:arrow:io sono piu o meno nella stessa situazione ma con l'RT , la mia idea sarebbe quella di mettere in vendita la mia adesso per ordinare il nuovo a novembre con presumibile consegna Marzo.
Quando in passato decisi di cambiare feci in questo modo e il vantaggio economico fu di quasi 3k euro anche se rimasi senza moto per qualche mese. ci sto pensando !:arrow: |
...non lo farei....troppo nuova per essere cambiata....
|
Spendi meno della metá per degli ammortizzatori decenti e ti ritrovi ugualmente una moto nuova!
________________ un pò qui un pò là |
Tieni presente il fatto che il 1200LC uscirà il prossimo anno in versione aggiornata (ammortizzatore di sterzo).
|
Io terrei l'adv senza pensarci un attimo.. Con quei 5000 euro ti ci fai un viaggio da sogno e fai cantare la tua mucca e finisci il rodaggio!!
|
....usa di più quella che hai....;) !!!!!
|
io ho la 1150 ADV, ho provato la 1200 ADV anno 2011 e pochi giorni fa la GS H2O.
l'evoluzione si sente sopratutto nella cattiveria del motore (ma anche maneggevolezza e ammennicoli elettronici). ma tu cerchi maggiori prestazioni (allora la H2O non ha paragoni)? o emozioni (allora non sono i consigli di altri che possono dirimere la questione)? io cerco emozioni, per mia fortuna il vecchio cancello mi emoziona più delle giovani ed esuberanti sorelle :-D però se dovessi prendere una 1200 non avrei dubbi, aspetterei la ADV H2O... |
...investi la differenza in benzina..tieni la tua..:D
...e usala..:lol: |
Tieni la tua alla grande
Inviato con l'androide. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:40. |