![]() |
ieri ho provato il gs 800 adv (sono nell'idea di prendere il gs1200lc alla fine dell'anno o all'inizio del prossimo).
Ero partito molto prevenuto. Eppure mi ci sono trovato benissimo... è brutto tutto quello che vuoi... ma l'ho trovato comodissimo e ti viene voglia davvero di fare qualche passo sterrato. L'LC è sicuramente una poltrona per viaggiare ma anche questa non scherza... contando che comunque è sicuramente più godibile nella vita "di tutti i giorni". Qualcuno è passato dall'800gs ADV al 1200? Perchè a me è sembrato parecchio comodo (come postura, per me che sono 190, quasi migliore). Certo alla lunga sarebbe tutto da verificare... l'800 vibra sicuramente di più. p.s.: l'ho provato tutto il giorno, moto sostitutiva. |
E' un po nuovino l'800 ADV perchè qualcuno sia già passato all'LC....poi potrei esser presto contraddetto!
|
[...]
Infatti !!! :lol::lol: Cambio appena eseguito, domani inzia il rodaggio della LC 2014 :!::!: Bye Bye .... |
se non ricordo male a te ha fatto cagare l'adv 800... ;D
|
Esatto asderloller,
la sensazione è maturata col tempo (poco, a dir la verità) ma alla fine ho concluso che non era la moto adatta alle mie esigenze ed ho approfittato dell'uscita della versione 2014 della 1200 LC:!: x fare il cambio. Stasera dopo i primi 300 km e rotti della Giessona posso solo dire : CHE SPETTACOLO !!! :D:D:D:D:D |
Dico anch'io qualcosa dato che ho da 2 anni la F 800 GS con 13000km, per i tratti/viaggi lunghi è ovvio che il 1200 va' meglio anche se devi sempre dare un'occhio al livello dell'olio cosa che con la F 800 non fai MAI, e non dite che non è vero perché tutti quelli che conosco con il 1200 hanno consumo d'olio abbastanza imbarazzante chi rabbocca anche ogni 2000Km!!!!, la F800 ha limiti in autostrada perché secondo me è nata per fare enduro e deve essere piu' leggera e poi ha 400 cc in meno ed il motore e' molto piu' leggero, in sintesi se vuoi fare viaggi lunghi la F800 non è la moto ideale
|
Quote:
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 4 |
bene era ora che rimediassero.. i crucchi sono lenti con le modifiche
|
Il consumo di olio è molto random... Io sulla mia my2006 non ho mai dovuto rabboccare... Il bialbero pare ne consumi un po'... Il mio vecchio gs1150 andava a miscela :)
Sent from my iPhone using Tapatalk |
ciao passato f650 gs (del 2008 motore 800), a parte molle forche montate alla rovescia, trasudamenti dalla testa, (richiamo della casa), corona, pignone e catena a km 14000 (richiamo della casa), 2 selle che si aprivano, cambiate in garanzia...gran moto, bassissimi consumi, ca 24/25 x lt, sn passato alla nuova gs ..... STUPENDA!!! Unico problema abituarsi alla maneggevolezza da fermo... in manovra da fermo è un delirio ....ma si sa' tt ha un prezzo .....ciao
|
@Paco 68 Parole saggie le tue troppo vero quello che hai detto
|
@dado_66 posso chiederti come ti trovi come protezione al vento?
La sezione frontale del GS800ADV sembra addirittura maggiore per le gambe ma minore per le spalle. Puoi confermare/smentire qualcosa? In generale a comfort che differenze hai trovato? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:16. |