Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Contravvenzione Sabato (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=396225)

biwu 27-08-2013 10:23

Però se hai interagito così pure con i due Carabinieri... ti è anche andata bene :lol:

David 27-08-2013 10:25

Nonno la prossima volta ridi sulle sventure degli altri invece che sulle mie e cmq non credo di essermi sognato la segnaletica ma tornero' sulla strada incriminata.

rasù 27-08-2013 10:26

superior stabat lupus...... se vogliono multarti ed hai ragione è pure peggio, meglio avere un torto piccolo:lol:

Carl800GS 27-08-2013 10:31

Ciao David
Non ho capito se la lieve curva era per andare a Costa (rettilineo in leggera salita) o se per Francolini/Fondo piccolo/Fondo Grande...

PS: quando avevo il Ninja, in pieno centro a Bologna, al semaforo mi si affiancano due Carramba in moto...quello più vicino a me mi guarda e mi fa "scommettiamo che va più forte la mia, anche perchè io posso"
Ora, l'ho guardato, ho guardato la moto (una bmw RT) e non sono riuscito a trovare una risposta adeguata al tipo....quindi zitto e buono mi son accodato a loro e prima possibile ho svoltato per cavarmeli dai piedi.

ivanuccio 27-08-2013 10:32

In trentino sono molto severi con le moto.Pure io anni fa presi una multa assurda.E altre volte son stato inseguito e fermato x contestarmi cose senza senso.Tipo che le viti del dbkiller non erano quelle originali.Penso che abbiano direttive particolari verso le moto in quella provincia

David 27-08-2013 10:35

Guarda ci sono strade anche in trentino che faccio decine di volte e questa ripeto che faccio massimo una volta l' anno, quando c'e' il cartello fine folgaria e poco dopo c'e' un rettilineo piccolo con la leggera curva e poi il rettilineo piu' lungo dov'e'?

1Muschio1 27-08-2013 10:36

.... simpatici ... basta che mettano divieto di circolazione per le moto piuttosto che vessare il malcapitato di turno ...

biwu 27-08-2013 10:38

In Trentino sono severi con tutti, pensate che multano pure i ciclisti senza fanalino o che passano con il rosso :confused:

:lol:

aspes 27-08-2013 10:43

Quote:

Originariamente inviata da Carl800GS (Messaggio 7607310)
quello più vicino a me mi guarda e mi fa "scommettiamo che va più forte la mia, anche perchè io posso"
Ora, l'ho guardato, ho guardato la moto (una bmw RT) e non sono riuscito a trovare una risposta adeguata al tipo....

se il tono era scherzoso ci puo' stare, se era sprezzante, del tipo "io ho la divisa e faccio quel che voglio" di risposte te ne posso confezionare una mezza dozzina in 1 minuto

biwu 27-08-2013 10:45

Se andavi versi Passo Sommo e Lavarone, l'unico posto che mi viene in mente è proprio il tratto di strada tra Costa e il passo, ben dopo le due rotonde :confused:

O invece andavi verso Passo Coe?

1Muschio1 27-08-2013 10:47

... faccio bene a stare a casa mia ...

Diavoletto 27-08-2013 10:47

sempre detto io...

se li passavi ZAM....con un wOOOOOOOOSHHHHHHHHHHHHHHH
lungo e pronunciato ......
....tempo che con quei catarri mettevano giu' due marce e tu erai gia in culonia a prendere il caffe'
.....

ad essere ZEN invece...tse sembri finocchietto trullalerotrullala' ....e ZOT ti si fanno coi pantaloni montati

li bisognava

arrivare dietro

aspettare
Cuva +
striscia continua+
traffico in senso opposto+
limite 30+
centro abitato...EEEEEEEEEEEEEeeeeeeee

ZAMMMMMMMM

passargli in mezzo urlando

OOOOOOOOOOOOOOOLLLEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeee

David 27-08-2013 10:48

Il passo dove la strada prosegue verso Asiago dove c'e' il bar sulla destra.

doic 27-08-2013 10:50

comunque dove finisce Folgaria inizia Costa che termina dopo il rettilineo con finale la pseudocurva a destra....

http://i.imgur.com/MwzYCp1.png

Diavoletto 27-08-2013 10:52

zk
sapete manco dove azzo abitate.....

AHAAHAHAHA

drmask 27-08-2013 10:54

Caro utente David, l'episodio che ti ha visto protagonista è frutto di una incalcolabile serie di variabili che si riassumono in una parola:

sfiga ! :lol:

drmask

King of Customer Care of QdE :cool:

biwu 27-08-2013 10:56

Allora è proprio quello dopo Costa di Folgaria, prima della curva a sinistra che immette sul rettilineo che porta al Passo Sommo dove c'è il'bar.
Ho sorpassato anch'io in quel punto. Ma in effetti il cartello di fine centro urbano è ben dopo la curva a destra all'uscita del paese e poco dopo c'è un incrocio che si immette scendendo da sinistra, la visibilità è molto buona, però se vogliono appigli a cui attaccarsi qualcuno ne hanno :confused:

Carl800GS 27-08-2013 10:56

Quote:

Originariamente inviata da aspes (Messaggio 7607342)
...era sprezzante, del tipo "io ho la divisa e faccio quel che voglio" di risposte te ne posso confezionare una mezza dozzina in 1 minuto

Centrato!

Ora, puoi favorire almeno una risposta che mi eviti un giro al comando più vicino, ma che sia comunque d'effetto per un simile individuo?:lol:

Championpiero 27-08-2013 10:58

Quote:

Originariamente inviata da David (Messaggio 7607220)
Beh questa e' ancora piu' da fuori.... Ma siamo cosi' messi male? Non me ne rendevo conto....

David, non è che siamo messi male...
Loro erano a caccia, o a pesca come preferisci tu...
E tu da pollo o da trota ci sei cascato in pieno.

MAI ---- M A I ---- sorpassare un mezzo delle forze dell'ordine.
MAI ---- M A I ---- pensare di fare il fenomeno, anche se hai ragione.

Giusto o sbagliato che sia, questa è la regola.
E ci si deve abituare.
Poco più su, tra Trento e la Valsugana, in una superstrada dove il limite è 90 km\h, nel deserto di un mezzogiorno agostano, incontro un'auto della stradale che viaggia ai 50 km\h. Io buono buono dietro, a rigorosa distanza di sicurezza.

Arriva un fenomeno con altro tipo di moto, li supera e loro dietro con lampeggiante e paletta.....

MAI ---- M A I ---- sorpassare un mezzo delle forze dell'ordine.

Carl800GS 27-08-2013 10:58

@ biwu
ma allora li non è alla fine di Folgaria, ma alla fine di Costa (dovrebbe essere il rettilineo in salita, alla tua destra c'è la vallata col campo da golf)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:34.