Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Tweet Spies vs Pernat (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=396087)

Maxrcs 25-08-2013 22:28

io ignoro...
Perchè avrebbe twittato una cosa del genere?

ZATLAN 25-08-2013 22:38

Il riferimento, ovviamente, è a Carlo Pernat, manager sia di Andrea Iannone che di Alex De Angelis, sostituto dell'americano a Laguna Seca. Quasi come se il manager genovese fosse stato contento dei suoi guai. Quanto allo 'scommetto' di Ben sulla 'polvere dal naso' è un chiaro riferimento all'uso di droghe.

Read more: http://www.gpone.com/2013082311198/S...#ixzz2d10yX853

nicpett 25-08-2013 22:52

Pernat......
Prrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!

Inviato con l'androide.

Pav82 26-08-2013 00:23

cosa c'entra poi pernart se quel semo di ammerigano si ribalta di nuovo dopo essere tornato avendo disputato solo 2 gare...mah. è il manager di piloti concorrenti che vorrebbero soffiarti il posto ma mi sembra che non fai molto per tenertelo. secondo me l'anno prox è a piedi...

IlMaglio 26-08-2013 06:16

Quote:

Originariamente inviata da valeleon71 (Messaggio 7603964)
. La classe non é acqua ...

Si certo .... Ma Pernat non ne e' certo un campione ... Un "simpaticone", direi, assieme al dottore Santo (che almeno fa appunto il dottore, no il venditore) ... ... E l'ammericano s'è tolto il dente ..

lolly 26-08-2013 09:46

Quote:

Originariamente inviata da valeleon71 (Messaggio 7603964)
Tweet di pessimo gusto di un pilota finito prima di essere iniziato . La classe non é acqua ...

Trovo più di pessimo gusto chi tira di coca, di chi dice che qualcuno tira di coca, poi fate vobis...

managdalum 26-08-2013 10:31

io trovo penalmente rilevante dire in pubblico che qualcuno tira coca ...

Diavoletto 26-08-2013 10:35

.....bha........sniiiiiiiiiiiiiiffffffffffffffffff ffffffffffffff

snif snifffffffffffffffffffffffff

GHIAIA 26-08-2013 10:39

Ma ha solo ragione comunque.
E se ribeccate l'intervista che Pernat stesso ha rilasciato a Riders un paio di anni fa si bullava pubblicamente della sua bella vita fatta di sostanze stupefacenti e prostitute nelle sue ville

Mica si cade dal pero a dire una cosa di Pernat.

Certo che non è carino farne un tweet :lol:

Devilman83 26-08-2013 10:44

Se fossi in Pernat gli risponderei di trombare di più! :lol:

romargi 26-08-2013 11:07

Questo non autorizza un pilota a sfogare la rabbia per la propria mediocrità con accuse personali gratuite verso un'altra persona! Essendo un personaggio pubblico deve fare attenzione alle dichiarazioni che rilascia ed accettarne le conseguenze.
Fossi in Pernat me lo inculerei per bene...

GHIAIA 26-08-2013 11:10

Conseguenze di una battuta sulle narici di Pernat dopo che Pernat stesso rilascia interviste facendone vanto?
Bah...

PS Quanto mi piacerebbe essere mediocre come Ben e con il suo stile gomiti larghi tamarro di provincia assolutamente Elbow perfetto. :lol:

auguzt 26-08-2013 11:18

Beh, non è la prima volta che non riesce a metter freno alla "tastiera"... L'anno scorso si è praticamente licenziato da Yamaha su Twitter...:confused:

ZATLAN 26-08-2013 11:42

Mah,non saprei...http://i41.tinypic.com/14oalfk.jpg

biwu 26-08-2013 12:24

Evidentemente togliersi certi sassolini dalle scarpe non ha prezzo :lol:.

cecco75 26-08-2013 12:26

..........per tutto il resto c'è mastercard...

Diavoletto 26-08-2013 12:27

Quote:

Originariamente inviata da auguzt (Messaggio 7605364)
Beh, non è la prima volta che non riesce a metter freno alla "tastiera"... ..:confused:

cazzo dovrebbe iscriversi qui
ho il nick pronto

nicola 67

biwu 26-08-2013 12:34

nicola67 mi sembra esagerato, riterrei più adatto un nicola66/b, anche per una questione di rispetto.

:lol:

Alfredomotard 26-08-2013 13:54

Quote:

Originariamente inviata da Zio Erwin (Messaggio 7603910)
Magari ha ragione....

Chi può saperlo se ne ha o meno, in ogni caso non sono affari del Sig. Ben Spies, ma del Sig. Pernat, e affermazioni del genere prima o poi si pagano, magari con una bella querela.
Molti pensano che internet sia un campo libero, ignorantemente.
Libertà non significa dire ciò che passa per la testa.

Un' ultima riflessione: quando il Sig. Ben Spies è caduto per l' ennesima volta guidava il Sig. Pernat? Allora chi è causa del proprio male pianga se stesso.

romargi 26-08-2013 14:13

Quote:

Originariamente inviata da GHIAIA (Messaggio 7605349)
PS Quanto mi piacerebbe essere mediocre come Ben e con il suo stile gomiti larghi tamarro di provincia...

Ovvio che rispetto a noi comuni mortali (o perlomeno rispetto a ME) ll'ultimo dei piloti o addirittura il più scarso dei collaudatori mi gira intorno come vuole e sarei contento di guidare un decimo di come guidano loro.

Ovviamente la mia critica era rivolta verso gli altri piloti della medesima categoria. Con la tua affermazione nessuno potrebbe permettersi di criticare nessun pilota poiché anche il più sfigato guida meglio di una persona normale, giornalisti compresi.

Detto questo trovo fuori discussione il fatto che Ben abbia raccolto veramente poco i moto GP. Per quanto riguarda il suo stile di guida è innegabile che sia particolare. Può piacere o no... a me non piace, lo trovo scomposto.

Mi piacciono stili di guida puliti (Biaggi, Lorenzo) così come stili aggressivi (Schwantz, Stoner,etc) ma il suo no... Però ripeto che è una mia opinione personale.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:17.