![]() |
io ignoro...
Perchè avrebbe twittato una cosa del genere? |
Il riferimento, ovviamente, è a Carlo Pernat, manager sia di Andrea Iannone che di Alex De Angelis, sostituto dell'americano a Laguna Seca. Quasi come se il manager genovese fosse stato contento dei suoi guai. Quanto allo 'scommetto' di Ben sulla 'polvere dal naso' è un chiaro riferimento all'uso di droghe.
Read more: http://www.gpone.com/2013082311198/S...#ixzz2d10yX853 |
Pernat......
Prrrrrrrrrrrrrr!!!!!!! Inviato con l'androide. |
cosa c'entra poi pernart se quel semo di ammerigano si ribalta di nuovo dopo essere tornato avendo disputato solo 2 gare...mah. è il manager di piloti concorrenti che vorrebbero soffiarti il posto ma mi sembra che non fai molto per tenertelo. secondo me l'anno prox è a piedi...
|
Quote:
|
Quote:
|
io trovo penalmente rilevante dire in pubblico che qualcuno tira coca ...
|
.....bha........sniiiiiiiiiiiiiiffffffffffffffffff ffffffffffffff
snif snifffffffffffffffffffffffff |
Ma ha solo ragione comunque.
E se ribeccate l'intervista che Pernat stesso ha rilasciato a Riders un paio di anni fa si bullava pubblicamente della sua bella vita fatta di sostanze stupefacenti e prostitute nelle sue ville Mica si cade dal pero a dire una cosa di Pernat. Certo che non è carino farne un tweet :lol: |
Se fossi in Pernat gli risponderei di trombare di più! :lol:
|
Questo non autorizza un pilota a sfogare la rabbia per la propria mediocrità con accuse personali gratuite verso un'altra persona! Essendo un personaggio pubblico deve fare attenzione alle dichiarazioni che rilascia ed accettarne le conseguenze.
Fossi in Pernat me lo inculerei per bene... |
Conseguenze di una battuta sulle narici di Pernat dopo che Pernat stesso rilascia interviste facendone vanto?
Bah... PS Quanto mi piacerebbe essere mediocre come Ben e con il suo stile gomiti larghi tamarro di provincia assolutamente Elbow perfetto. :lol: |
Beh, non è la prima volta che non riesce a metter freno alla "tastiera"... L'anno scorso si è praticamente licenziato da Yamaha su Twitter...:confused:
|
Mah,non saprei...http://i41.tinypic.com/14oalfk.jpg
|
Evidentemente togliersi certi sassolini dalle scarpe non ha prezzo :lol:.
|
..........per tutto il resto c'è mastercard...
|
Quote:
cazzo dovrebbe iscriversi qui ho il nick pronto nicola 67 |
nicola67 mi sembra esagerato, riterrei più adatto un nicola66/b, anche per una questione di rispetto.
:lol: |
Quote:
Molti pensano che internet sia un campo libero, ignorantemente. Libertà non significa dire ciò che passa per la testa. Un' ultima riflessione: quando il Sig. Ben Spies è caduto per l' ennesima volta guidava il Sig. Pernat? Allora chi è causa del proprio male pianga se stesso. |
Quote:
Ovviamente la mia critica era rivolta verso gli altri piloti della medesima categoria. Con la tua affermazione nessuno potrebbe permettersi di criticare nessun pilota poiché anche il più sfigato guida meglio di una persona normale, giornalisti compresi. Detto questo trovo fuori discussione il fatto che Ben abbia raccolto veramente poco i moto GP. Per quanto riguarda il suo stile di guida è innegabile che sia particolare. Può piacere o no... a me non piace, lo trovo scomposto. Mi piacciono stili di guida puliti (Biaggi, Lorenzo) così come stili aggressivi (Schwantz, Stoner,etc) ma il suo no... Però ripeto che è una mia opinione personale. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:17. |