![]() |
Anche secondo me ha fatto male ad andare in Ducati, specialmente considerando i risultati ne adesso sta ottenendo.
Però, se ormai gli accordi sono conclusi ed a quanto pare è stato appiedato dalla Yamaha, allora ha fatto più che bene... In fondo non ha detto nulla di offensivo. Ha semplicemente fatto notare, peraltro in maniera elegante, di essere andato più forte dei due piloti ufficiali. Mi spiace solo che andando in Ducati sarà un altro talento sprecato... quella moto solo un pilota era in grado di domarla... e purtroppo ha abbandonato l'ambiente. |
28 anni non sono mica 23....altri 2 anni a fare il satellite e poi????
|
puo' anche essere che la ducati...rinasca....
|
Romangi in Ducati ci èandato per più di due milioni di euro (se non sbaglio) soldi che Yamaha non gli avrebbe mai dato.
Lui voleva una moto ufficiale ma sia Honda che Yamaha hanno già i piloti con i contratti firmati per la prossima stagione...... |
Qualcuno sa quanto ha preso di ingaggio Stoner in Ducati nell ultimo anno che ha corso e quanto gli hanno dato in Honda ?
|
Aspetta che telefono al suo ragioniere.....
🐾 |
Ingaggi di Stoner?
http://i42.tinypic.com/28npg3.jpg |
... gasp... ma che "roba" è quella bipede sotto l'ombrello di fianco a Cal Crutchlow???!!! :eek::eek::eek:
|
Macario a razzo....
🐾 |
Gli alieni, meglio... l'alieno è fra noi...
Inviato da un telefonino rubato... |
Dominio Honda e dominio Spagna.
Lor lotta con le ufficiali ma con su Ped e Maq,Ros lotta con la clienti con su Bau a decine di secondi. |
Grandissimo Marquez . Pedrosa è sempre li . Lorenzo ha fatto tutto il possibile con moto inferiore . I 2 milioni che Ducati darà a Crutchlow non mi sembrano giustificati dal rendimento di oggi .
|
Lo so. Sono ormai ripetitivo... Ma non posso farne a meno.
Rossisti: PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR! Stratosferico Marquez!!!!!!! |
Indianapolis fotocopia quanto ai risultati....:lol::lol::lol::lol:
|
Bravissimo Marquez, ma a sto giro HRC ha di nuovo alzato la posta in ballo. Non credo che Lorenzo gli sia inferiore, ma è evidente che a materiale è messo leggermente peggio.
|
Sento una sensazione tipo medusa sugli zebedei nudi.
|
[QUOTE=capirobi;7603959]Lo so. Sono ormai ripetitivo... Ma non posso farne a meno.
Rossisti: PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR! Ma dai che ha pure lottato con Bautista arrivando alla fine quarto ....:lol: Ps : attendiamo le solite scuse ... |
[QUOTE=valeleon71;7603968]
Quote:
|
Ah ah fra un po' l intervista ... Mi raccomando non perderla ...:lol::lol:
|
Quote:
Niente da fare... e' gia' al terzo nick ma ancora non ha imparato a quotare ... ZK ... :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:41. |