![]() |
Quote:
Una scelta ponderata;) Ma perchè indichi il my 2010 come il migliore? Perchè è quello che hai tu o ci sono altri argomenti a suo favore, rispetto a (esempio) un 2007, piuttosto che un 2012? Grazie Lamps |
La mia Classifica di 3 gs possedute
1) gs 1200 adv 2009 (60000 km) 2) gs 1200 adv 2011 ( 68000 km attuali) 3) gs 1200 std 2005 ( 60000 km) |
Quote:
però un pochetto bastardo lo sei.....:cool::lol: |
Quote:
|
@Tommaso: se volessi essere bastardo fino in fondo chiederei a tutti quelli che hanno risposto di spiegarmi qual era la domanda ;-)
|
2010 bialbero ..... più grintoso !
|
Quote:
|
Quote:
|
Niente Paul, ammetto che sarà colpa mia, ma proprio non riesco a capire cosa scrivi.
Comunque a me non interessava sapere cosa avevi chiesto tu, ma cosa gli altri avevano capito che tu avessi chiesto. Adesso che l'ho scritto mi sono già pentito di averlo fatto... |
[...]
ecco questo ci sta e lo capisco .. questo si! io posso essere deficitario nell esprimermi scrivendo non lo metto in dubbio! ma onestamente mi stavo solo chiedendo quale annata versione fosse riconosciuta come piu riuscita .. poi posso convenire con te che magari sia una domanda stupida se vuoi.. ma francamente non c entra nulla con i fumi dell'alcol... una normale chiaccherata da bar, come son sicuro che se passi pure tu dalle mie parti si possa fare, in quel caso si davanti ad una birra.. magari sciocca.. ma da bar non certo da officina! |
Quote:
ma in 2 senza confini non saprei... ho un amico enologo, provo a chiedere a lui poi vi dico p.s. anche io non amo tanto le birre da officina, una sciocca me la faccio volentieri insieme a voi però |
Nessun deficit tuo nell'esprimerti o domande stupide.
Solo carenza mia nel capire. Visto che l'argomento è prettamente inerente al GS ti sposto nella relativa stanza |
[...]
quindi il gs lc non è un gs??? :) scherzo e vado a nanna che domani lavoro.. |
Quote:
Ti posso solo dire,dopo averne possedute due di Tansalp..... e una gran moto.....:thumbup: Maa.......il GS e il GS.......:arrow: :love8: :arrow: |
Il miglior GS è quello che non dà rogne...
E adesso... si salvi chi può !!! :rolleyes: |
Come hanno scritto altri , secondo me il top è il gs adv dal 2010 in poi ;)
Più coppia e tiro ai bassi regimi delle precedenti versioni . Adv solo perché più bello dello std :cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:48. |