![]() |
Io la vedo così:
la moglie gli ha detto "basta con tutte queste moto, se non le vendi le rottamo io". Lui, impassibile: "Ok, io le metto in vendita." Così accontenta la moglie ma se le tiene........... |
Va beh il secondo è una moto un po' particolare, può trovare quello che gli da anche 16000 come tenersela a vita... Non si può dare una quotazione come si fa con un gs1200 del 2009, tanto per dire una moto a caso...
|
Saveriomaria purtroppo l'inserto di Motociclismo che con tanto amore conservi è una ciofeca fatta con il copia incolla da qualche stagista della redazione com materiale fornito dall'ufficio stampa di BMW Italia . Se hai a cuore l'argomento ti consiglio letture piu valide. Se fai un cerca troverai una numerosa bibliografia sulla produzione BMW dalle origini ad oggi.
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2 |
Ah dici?
A me è piaciuto e piace parecchio. Sai, la qualità del materiale divulgativo dipende sempre da quanto è edotto il ricevente. Per me, che stavo a zero, l'inserto è stato interessantissimo. Poi cedo il passo a chi ne sa di più in merito ad inesattezze e lacune: lo davo per buono perché palesemente, anzi direi sfacciatamente di provenienza BMW Motorrad. Sent from o'telefn using tappatopalk |
Vai di consigli, Muttley, per favore.
|
|
1000 euro e voglio pure il resto...
|
X me in 2 rutam
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:48. |