![]() |
Ao', se buttate un Garmin Zumo 550 con il guscio nero... il guscio ve lo compro io che il mio l'ho crepato.
|
bhe montana e' gia migliore come nome di tomtom il negher trans
ma cosa fa in definitiva.? bidone lo dici a quel ravatto con il tostapane sul cruscotto che tieni |
Quote:
|
Se continuo a lanciarlo per terra perché me lo dimentico nel casco... penso proprio di si!
|
Comunque, per le riparazioni, l'azienda é quella indicata qui da vadocomeundiavolo: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=390647
|
In definitiva fa tutto quello che fa il tuo amato Zumo (che tralaltro ho anche io e tralaltro my2007...)
con in pił dei tasti veloci per creare Waypoint, navigazione per gradi bussola e cavolate del genere. Lo puoi anche usare quindi, se non hai la cartografia stradale sotto, in "fuoristrada-fuoripista" in maniera pił intelligente di quanto non faccia lo Zumo. E' un bel coso. Molto bello. Poi gli importi le mappe che avevi sullo Zumo et voilą comprarlo nudo e crudo costa pure relativamente poco. Microonde e\o TV. Non tostapane :kermit: |
si ho capito , ma spendi 100 euro per riparare una cosa che e vecchia e che tra tre mesi skianta da naltra parte....inoltre non e' aggiornato....
quando con bho...300 neuri ne compro un altro nuovo in garanzia aggiornato... di trecento euro togli i cento di riparazione del vecchio...(ammesso che siano cento) le spese di spedizione anda e rianda... la rottura di coglioni di andare e venire dall ufficio postale ... .....bho...vale la pena |
Quote:
e poi non posso metterci tutta l europa dentro quel coso... e poi dovrei espanderlo e poi le mie mappe sono gia' accoppiate con un divais...non so se posso copiarle sunnaltro quindi fa un cazzo di utile...:lol: costa almeno 50 neuris??? |
Certo che ci sta tutta l'Europa dentro quel coso.
Le mappe le scorpori da quel devais e le registri su quello nuovo... http://i76.photobucket.com/albums/j2...02/Bazinga.jpg |
E la fascia cardio?
|
...minkia devo far fare un esperienza extracorporea alle mie mappa?
e la renna? |
Quote:
|
La renna ti rimane (spero, mi sentirei terribilmente in colpa...) io avevo il vascello comunque.
|
Zk ho letto io avevo l uccello comunque
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:59. |