![]() |
Dai Enzo poi organizza un giro per le obsoleteeeeeeee
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free |
Tottene ha una gran bella Rt 1150 di un suo cliente in conto vendita ma chiede tanto e lui non può farmi niente perché non è sua.
La 1150 r provata questa mattina era questa http://img.tapatalk.com/d/13/08/22/5yzezugy.jpg Bella, tenuta bene un 2006 con 50.000 km appena gommata e tagliandata, però ripeto la sua posizione di guida non non mi ha entusiasmato e non è scattata la scintilla. C'è un altro amico conce che ha un bel Rt 1150 del 2001 con 60.000 km borse e top in tinta con la moto e vuole la dea in cambio perché ha un suo cliente che la vuole ma io non ci sto al cambio, la mia hondina e verginella ha solo 18000 km. Chiederò a Remo quando lo vedrò chi fa il lavoro del ripristino e lo pubblicherò. Mauromartino Ma allora sarai contrario anche a revisionare gli ammortizzatori,le pompe,i motorini elettrici. Ci sono professionisti che fanno questi lavori e ti danno anche la garanzia scritta. Per come ha fatto quel Modulatore BMW o chi per loro anche tu che non capisci na sega lo faresti meglio. |
secondo mè,non c'è nessuno che mette una firma e tantomeno ti dà na garanzia su un pezzo che riguarda l'impianto frenante.
che poi lo facciano ci credo,tu lo faresti ? |
La mia è proprio una mukka del 2001... Il servofreno c'è ed il ronzio si sente...fastidioso?...non direi...
|
Con una frenata cosi' si puo' chiudere un occhio sul ronzio...
|
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...o-71696722.htm questa Enzino mi sembra interessante.....
|
anche 5000 euro sono interessanti
|
si sono tantini,ma i km sono pochi e la moto mi sembra tenuta esteticamente bene...
|
Caro Mauromartino
Rigenerano semiassi, servosterzo,ammortizzatori e anche le pinze freno, ogni casa di pinze freno vende il kit per rigenerare. Ma dai,nell altro 3D su quello che Andava in ferie con il figlio con il paraolio che pisciava olio e il meccanico gli ha detto vai tranquillo mi hai scassato i coglioni dicendo mi che sono troppo puntiglioso adesso mi stai rompendo la minchia per questo modulatore revisionato? Ocii che ti purgo io testina!!! |
ti stò solo chiedendo tù......firmeresti o daresti garanzia sù un pezzo revisionato che fà pate dell'impianto frenante ?
|
Nel mio lavoro succede a volte di sbagliare,spesso, quando succede faccio ripristinare il pezzo controllandolo al 100x100 se è idoneo, se al controllo fatto dal c.q. e ok va avanti come pezzo idoneo e io, responsabile, firmò prendendomi la 1responsabilità sapendo che ok come un pezzo normale.
Perciò se sono un professionista di quel settore,dopo l esame per verificare l idoneità risulta ok firmò. Ma scusami, alla tua moto le pastiglie le cambi tu ti prendi la responsabilità per te e la Grazia,1Allora cosa cambia? |
stai a fà orecchie da mercante,allora ti chiedo fammi sapere chi è che si prende la briga di revisionare un pezzo considerato di primaria importanza sulla sicurezza di un mezzo...posso accettare che sia la casa madre a revisionare e garantire un ripristino,ma sono sicuro che nessun professionista seppur con esperienza in quel settore ti dà o una garanzia ,ne tantomeno ci mette na firma........scommettiamo ?????? ps:
io come privato risponderò in prima persona di quello che faccio.... ma secondo tè uno firma e garantisce su una rigenerazione,non ci credo... |
http://img.tapatalk.com/d/13/08/24/2u3edy4y.jpg
Lunedi la vado a provare. Scambio con la dea. Ma non voglio separami dal mulo!!!!! |
a vederla così sembra bella .... spero che non ti dia problemi così la smetti di scassare la minchia :lol:;) sul fatto che le BMW non sono moto affidabili
però dovresti fare un pò di penitenza .... per tutte le brutte cose che hai scritto , visto che poi sotto al culo sei tornato a preferire una BMW |
lucida è lucida !!!!
|
La conosco quella moto...ha un problema al modulatore....gli hanno staccato le spie del cruscotto..,
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free |
fanculo menagramiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Fabri io sono uno di quelli che quando vedo una moto,qualsiasi essa sia,non dico mai che brutta. per me'tutto quello che gira su due ruote e da scoprire e ammirare. Se la prendo(se)...e va bene lo diro',se non andra'bene come quella che ho avuto lo riscrivero'parlando schietto come'il mio modo di fare.avrei preferito nuovamente la 1200 che piace molto di piu'del 1150,ma voglio una semi obso per cercare appunto di stare lontano dai problemi che conosco gia sulla 1200(che poi magari sono stati ereditati da questo modello....) non ho scritto una parola in piu'di tutto quello che mi è capitato e che leggo tutti i giorni. non ti nascondo che a me'fa'paura,e non scherzo,quello che bmw sta'combinando sulla nuova GS,seguo quella stanza da appassionato e leggo giorno per giorno cose incredibili e mi chiedo dove arriveranno cosi. staremo a vedere. |
Enzino bella è bella,mi sembra tenuta anche molto bene,dai che sono curioso .....
|
Mi vedo già il post di enzino.........
modulatore andato.....soluzioni per l'eliminazione..... |
non è twin sparks....seghetterà tremendamente............:lol::lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:49. |