Paolo Emme |
01-09-2013 10:48 |
Hai ragione Simone, stavo per correggere il post che ho scritto ieri, dopo aver fatto qualche approfondimento e estratto i db killer che c'erano anche se io, da profano, non ero convinto fossero tali. Credo che il venditore abbia messo su un pacco natalizio, diciamo così, visto il prezzo ottimo (200 euro), in cui ha messo un po' di pezzi alla rinfusa. E cioè: scarichi laser non so quanto omologati; centralina laser adatta sino al 2000 e senza catalizzatore (la mia è del 2002, quindi non la monterò); catalizzatore di serie. In più ha aggiunto "certificato" laser, scheda e istruzioni che però sono dedicate a un impianto completo (terminali, Y e eprom) per modelli del 2000 se ho ben capito. In ogni caso sono soddisfatto dell'acquisto. Quanto alle prestazioni, mi sembra meglio anche se devo ancora provare per bene. Se posso dire la mia, che sono alla mia quinta R e ho una trentennale carriera da boxerista, questa moto è bellissima e dà soddisfazioni anche da originale, sound compreso. Se non fossero così brutti, rimonterei i terminali originali.
Appena mi ricordo come si fa allego un paio di foto ;)) Grazie per l'attenzione
|