![]() |
Quote:
Tra l'altro quest'altro l'ho visto fare off in un campo appena arato con un boxer S e gomme sport da strada .... |
quindi problemi seri di innesti dalla seconda compresa alla nuova bimba?
comunque si può ironizzare o non ironizzare sull'Africa e il discorso che a 115 all'ora per strada la storia finisce, ma di gente che sa insegnare con l'esempio come andare bene in moto come Nicola, io ne ho conosciuta pochissima. è l'esempio di una guida che non ha come principio altro che il non rubare mai nulla. trovarselo in compagnia quando tu hai tutto o quasi da imparare e qualunque cretino può farti credere che andare bene in moto sia strangolare i freni, cavar marce e occupare tutta la carreggiata, è una manna del cielo che raccomando.. purtroppo davanti a una tastiera il tono è quasi completamente invertito |
Quote:
storia vecchia, va così perchè non vuol consumare le pastiglie freni originali che ha ancora su, è micragnoso come pochi. |
Merd.. devo andare a pranzo: fermi tutti che voglio la diretta.
|
A beh! si parlava di moto...quando ho letto che Diavoletto era stato illuminato e pettinato pensavo ad altri tipi di incontri ahahahahah!
http://it.lovepedia.net/member118679.htm 1100 GS forever |
Quote:
tutto vero io ero abituato a tirare freni e buttare giu' marce... ora dopo che ho visto l AT ho una nuova dimensione. Un nuovo punto di riferimento |
Sie lachen, sie lachen, den Mutter die Kartoffelmehlklöße gemacht hat....aber ich glaube es nicht!
|
onkel hund
|
finitela di parlare in bergamasco!
|
è un pò di tempo ... che ho perso la capacità di capire quando il Diavolo scherza o dice sul serio .....
una volta lo capivo :) concordo col Lapo aber ich glaube es nicht! |
Chi ha visto cosa fa Nicola con l'Africa non può che essere d'accordo con il diavoletto........
Ma credo ( pur non avendo mai avuto il piacere di incontrarlo) che il diavolauss stia andando a pesca d'altura:lol::lol: |
ma... il 21 non piega...? :lol:
|
Il bergamasco è l'esperanto del domani.
F. |
Quote:
In tutti i casi non me ne faccio un cruccio, e confermo. |
va che il Diaolus volendo poteva....ma perchè disturbare una guida che merita essere vista da dietro?
|
Vabbè....questo è talmente un assist che .......soprassiedo!!
|
Quote:
|
Parlo a mio discapito ma ammetto che l'ultimo giro sul GrossGlockner e rientrando da Cortina e Vajont,il mio (Tra poco ex) Supertenèrè 750 mi ha davvero stupito e gli amici che erano con me nelle soste continuavano a chiamarmi pazzo per la decisione di venderla.
Infatti come Nicola66 guidavo il gruppo e loro dietro si stupivano per ritmo elevato ma allo stesso tempo sinuoso che che avevo in sella a sta "vecchietta"... Tapatalkato con dai? |
E non avete visto il sottoscritto a bordo del mio Burgman 400...........
1100 GS forever |
Secondo me il segreto è nella ruota da 21"
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:32. |