![]() |
non credo che la Forestale si faccia sbeffeggiare dal primo giornalista di turno,
non li credo cosi' stupidi , conoscendo alcuni di loro personalmente, anzi parlandoci si riesce meglio a capire il loro punto di vista. Quindi accetto commenti spiritosi, sarcastici, increduli, ma come ho detto, una parolina anche per quei due imbecilli, no è..... |
|
boh...che c' entra?
|
Quote:
|
Quote:
Non ci credo!!!! Non parlo dell'incidente, ma del deficiente che ha scritto il servizio!!!! Siamo nel 2013 e questa è la TV? Grazie che ci inculano dalla mattina alla sera.....:( |
eppure qualcuno ,evidentemente,guarda quei ......... ehm.... ''servizi'':mad:
|
Quote:
sei passato al subliminale |
Quote:
Due ore di inseguimento? A quei ritmi folli avranno percorso - minimo, minimo - Viamaggio avanti e indietro almeno 4 o 5 volte....... ahahahahah!come a "oggi le comiche"! 1100 GS forever |
Cocmas,
al di la di questo articolo (sensazionalista) che pare scritto dalla prima comare di paese e per cui penso si possano raggiungere 100 post di sana ironia , penso che il problema sia una forma di giornalismo becera e cieca ma che non mette in risalto il Problema con la P maiuscola . Dal momento che oggi va di moda lavarsi la bocca con la parola SICUREZZA , il grossissimo problema di chi gira in moto (ben piu di 4 sfigati che ogni tanto aprono la manetta…e credetemi , mi rivolgo ai piu giovani , di questi tempi le cose sono migliorate del 1000% perché in Futa come in tanti altri tratti di strada sino a 10 anni ci volevano le slick e le termocoperte quindi adesso è lusso) si chiama Condizioni pessime delle strade in quanto sono DISTRUTTE e concorrono pesantemente , anzi in tanti casi sono decisive in senso negativo, a dover circolare con rischi abnormi !!! Non ho memoria di aver letto un articolo dove si denuncia questa situazione penosa e degna di Paesi sottosviluppati…questo sarebbe un genere di articolo dove un giornalista (e non presunto tale imboccato da qualche ….) farebbe uno scritto sano di contenuti e nel qual tempo un servizio vero alla collettività ;) Altro che fare queste retate random (dick of dog) contestando uno specchietto con diametro di 60 mm anziché 70 mm come da regola …o andando a cercare l’omologazione sulla freccia originale di una R80GS d’epoca asserendo che non puo circolare pena il ritiro del libretto…sono questi gli atteggiamenti , oltre agli articoli da sagra paesana tipo quello del Topic , che screditano la prevenzione…anzi sono boomerang veri e propri come reputazione :( Ribadisco e concludo sul tema SICUREZZA…freccine, specchietti , terminali aftermarket e gomme in ordine pur che siano tutte cose che ci vogliono, come fare 90/h dove si puo fare 70/h (escludendo ovviamente chi fa 220/h che si commenta da se) concorrono in maniera minimale al discorso…il vero nodo è che giriamo su campi di patate ma di questo NESSUNO pare o vuole accorgesene (o meglio fa comodo far finta di nulla) dal giornalismo a tutti i livelli a quei magna-magna della FMI (che Dio li abbia in gloria) . |
Beh, dai... le condizioni delle strade potrebbero essere quelle che sono anche per fare da limite naturale agli eroismi di tutti noi esagitati... :lol::lol::lol:
Per tornare al mio giretto di domenica, era la prima volta in vita mia che facevo la strada della Colonnetta di Prodo, da Orvieto a Todi: ne avevo letto qui su qde e l'ho inserita all'interno di un giro più ampio che mi ha portato a Castelluccio di Norcia. Bene: fino alla Colonnetta asfalto buono e gas aperto... da lì a Todi la strada è un campo da motocross e mi ha costretto ad andare pianissimo! Se nonnè prevenzione questa... :lol::lol::lol::lol::lol: |
@Lele65
quotissimo!..:!: ...poi magari un giorno si verrà a scoprire che anche i due motociclisti erano parte della sceneggiata... |
Siccome sembra che uno dei due motociclisti sia iscritto al forum, su sua richiesta il titolo viene modificato
|
Quindi l'altro.........eheheheheh! begli amici ahahahah!
1100 GS forever |
...dal che si deduce che non frequenta con attenzione il forum; avrebbe saputo delle prodezze della forestale in quelle zone...:lol:
|
Non ci porta la sua testimonianza?
|
Mah...Viamaggio ormai da qualche anno è tempestata di velox, per fare gli idioti ci sono posti "migliori". Concordo con chi sente aria di pompatina alla notizia...
Detto questo, mi unisco sempre al coro dei "certe cose fatele in pista", ci mancherebbe. Poi, se andare in pista fosse economicamente più accessibile non sarebbe male. |
Ma come mai la safety car e' entrata in pista senza che fossero segnalate le bandiere gialle?
|
Ma i forestali di Arezzo possono pure sconfinare in provincia di Rimini?
|
domenica scora parto dal Casentino e mi faccio il bellissimo passo di Croce a Mori in auto con famiglia al seguito..
ebbene proprio sul passo vengo sfialto da un gruppetto di moto (una decina) tra cui diverse mukke.. tre o quattro fanno dei sorpassi assurdi, uno quasi si schianta con un'altra moto che sopraggiunge in senso contrario.. Io e mia moglie non possiamo non commentare..intanto procediamo lentamente (la strada in auto con i bimbi a bordo è una tortura..); più avanti vediamo un triangolo a bordo strada e una vecchia Bravo con uno sportello squarciato letteralmente..una GS con borse in alluminio l'aveva speronata..per fortuna non si era fatto nulla.. ma ovviamente per se e per gli altri giornata rovinata..e dovevano tornare in nord italia.. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:56. |