![]() |
Anch'io uso la s tutti i gg per andare a lavoro (46 km al giorno) . Potrà sembrare strano ma, la trovo meno stancante per i polsi rispetto alla Ks che avevo. Se proprio devo trovare un difetto, è il calore che sprigiona e che dopo una mezz'ora di utilizzo, inizia a cuocermi le cosce (sarà mica il Catalizzatore come sostiene qlc? ). Per il resto, sono stra-contento dell'acquisto.
|
Effettivamente anche io l ho trovata comoda, di certo se riuscissi a trovare una soluzione che non mi faccia buttare troppi soldi il cambio lo vorrei provare
|
È come qua ad Asiago dove sto... In estate si vedono delle Ferrari usate anche per far la spesa... mah...
|
Asiago :):)
Abbiamo appena comprato casa (vicino l aeroporto) La prossima volta che vengo su ti mando un pm :):) |
se non fosse per il calore sprigionato l'S sarebbe una moto impareggiabile.... in garage ho anche una Panigale che ha i semimanubri leggermente più alti della S1000 e che quindi in teoria dovrebbe essere anche più comoda della S (ma invece NON lo è)... ma .... sapete cosa trovo particolarmente comodo? E che su TUTTE le altre SS non ho mai riscontrato (Panigale Compresa)? Io non sono altissimo.... 1,73 circa.... ma sulla S mi viene naturale infilare le braccia sotto le protuberanze laterali del serbatoio.... e riesco a riposarmi.... scarico completamente gli avambracci ...... cosa impossibile per esempio con la Panigale ....
|
merovingio... scusa ma mi sono perso qualcosa... hai una S1000RR e una Panigale??? Sti caxx... Beato te!!!
|
sì lo so che due SS in garage non ci stanno molto bene ... purtroppo il diavolo tentatore mi ha attanagliato i polpacci fin quando non ho ceduto...... ecco i due distributori di giochi per bimb golosi ..... (mi scuso per l'OT)
http://img405.imageshack.us/img405/4210/gdyk.jpg http://img838.imageshack.us/img838/5463/zcol.jpg |
Non per farmi i caxxi tuoi o per andare fuori topic ma a questo punto mi devi e ci devi scrivere un bel post sulle differenze sostanziali delle due!!! Ovviamente non su questo altrimenti ci bannano!!!
Ma con due SS in casa che fai? Una la usi per la pista e l'altra in strada o ti svegli la mattina e fai testa o croce su quella da usare??? |
Eh, le presta agli amici del forum!!!! ;-)
|
Quote:
|
... merovingio... giuro... ti sposto a MANO tutti i mattoni che ho visto nella foto... mi presti la Panigale domenica?? Poi te la rendo col pieno, ovvio...
|
effettivamente un paio di settimane fa l'ho prestata ad un mio amico a cui la moglie una decina d'anni fa gli ha fatto vendere con un barbatrucco la sua VFR ... io con la S e lui con la Panigale in giro che spettacolo!!! ci siamo divertiti tantissimo!!! quindi .... sono tra i pochi a poter dire di girare con due moto contemporaneamente......:lol: :D
|
Grandissimo :):):):):)
|
Senti merovingio... quando avevo 17 anni ho dovuto vendere a malincuore una Gilera 125 MXR Top Endurance...
Mi presteresti quindi la Panigale??? |
Falcio mettiti in fila... Ci sono prima io!!!! Hahahaha!!!!!
|
Mi sa che devo aprire una luna mark invece delle giostre metto a disposizione giochi per bambini "golosi" ...... :arrow: .. a prescindere da questo (ma stiamo portando il topic in OT) se mi volete dare retta.... tenetevi la S1000 ..... ;)
|
Eh no...ora parli caro...
|
il 1098 rispetto al panigale è una sport tourer......
|
Tu c'è l'hai...parli per sentito dire o con cognizione di causa?
|
Lui ha una rc8r con paramani
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:02. |