![]() |
te le hanno tolte? che sfiga, adesso non senti più in anticipo quando cambia il tempo.
|
certo che in montagna è bello anche col nonno.
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=269243 |
Quote:
F. -- Dal Tablet, ortografia quasi salva. |
...:lol::lol::lol:...
|
Zk un mono sulle Alpi in generale no dai!manco a spingerlo......
Ci sono anche altre moto oltre ai cassoni da 300kg..... There's only one way to soothe my soul |
Quote:
io credo che una supersport in montagna dal mono le prende di brutto. :lol: http://www.youtube.com/watch?v=6tmHUXKvF9Q |
|
Se...roftl...nemmeno a Pedavena arrivo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ah che ricordi con lo Stornello!
|
claudio ma perchè la continui a chiamare portaerei la rt?
una portaerei è un vascello da guerra, teso come un arco pronto a scoccare 24h/24h. ma la tua rt al massimo è aggressiva come una chiatta da fiume. |
...un vaporetto in laguna , insomma....:lol:
|
[QUOTE=nicola66;7596175
una portaerei è un vascello da guerra, teso come un arco pronto a scoccare 24h/24h. ma la tua rt al massimo è aggressiva come una chiatta da fiume.[/QUOTE] giusto, è che non mi è venuto in mente un nome di una chiatta da fiume. |
di solito si chiamano:
Po, Adige, Mincio, Garda, Iseo, insomma hai capito. |
Avendo un rt1100 ed avendo guidato moto diverse.....mi tocca quotare coso66
|
Claudio non hai mai visto una corsa in salita?
Ormai sono un paio d'anni che non vado ma a Sillano in Garfagnana la prima Domenica di Luglio la fanno......credimi le motard vanno, ma quando salgono i 1000 e i 600 fatichi a capire che moto sono da tanto che vanno..... |
sinceramente mai viste, ma credo dipenda dai tracciati, se sono come il costo di Asiago le supersport possono anche scappar via, ma se sono come la Pedescala-Rotzo prendono una pettinata cosmica.
|
Quote:
Vittorio Emanuele non volle però acconsentire alle richieste della svizzera di fornire degli esemplari per il ripopolamento, allora vennero incaricati dei bracconieri di trafugarne alcune coppie con cui venne nel tempo ripopolato l'intero arco alpino. Le popolazioni attuali soffrono di vari problemi genetici in quanto sono tutti consanguinei. La interfertilità con la capra ha inoltre portato nel tempo ad episodi di ibridazione con introduziojne di parecchi geni di capra nel patrimonio genetico degli stambecchi, che non sono più stambecchi al 100%. |
Quote:
quotone!! .in discesa poi, in bici non c'è confronto..:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:26. |