![]() |
zk....fenomenale.....
|
Vá che quote....
|
Veramente ad :thumbup:, complimenti :?::toothy2:
|
Un giorno ci andrò anche io....
|
Frank@
hai visto che ce l'hai fatta !!!! all'inizio eri preoccupato per la pioggia ma poi tutto cambia e poi fa parte dei viaggi specialmente a Nord comunque bravo bel report !!!!! ;) |
oooolà!
E' tornato anche Frank! Bravo, bravo, bravo e bravo. Sono felice per te e sono contento che il nostro spronarti sia servito. ...ora: la Nordkapp ti aspetta!!! Ciao! |
Bravo! Ho fatto il tuo stesso giro, nei tuoi stessi giorni... Le mie foto sembrano le tue :)
Solo che partendo da Padova è stato più corto.. 3800km e mai autostrada. Solo in Svizzera per via del temporale. Spettacolo la normandia. Io mi son visto pure il castello di Chambord e i giardini di Villandry visto che passavo per la Loira.. Tantarobba. Con morosa dietro, tris vario e borsa serbatoio da 5 lt lo spazio mi è bastato alla grande. Bello talpatalc, peccato per il nome... |
Davvero un bel giro ed un ottimo reportage.
Grande!!!!! |
Bel giro, probabile ci siamo incrociati a Honfleur.. l'ho fatto pure io l'anno scorso e quest'anno l'ho allungato verso Cornovaglia e Cotswalds. Incantevole. Bei posti, bella gente ottimi alcolici!
|
Bellissime foto !
Bravissimo! Sent by with Tapatalk |
Alla faccia del viaggio... Complimenti...
Complimentoni anche al quote... A me cancellarono il messaggio per avere quotato una foto... Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
Complimenti per il tuo primo viaggio, chi ben comincia.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:27. |