![]() |
Non solo. Ma quanto a confort e sicurezza e praticità, che ben servono nei lunghi viaggi, vogliamo dimenticare l'abisso fra le due?
|
1150 appena tagliandato? vai con quella, ma dove vuoi andare con quell'altra betoniera? :lol:
|
Io andrei con la vecchia (se è affidabile). Non strapazzerei la nuova.
|
Con la vecchia ci vai in turchia...con il 1200 ci vai al bar per l aperitivo...ovvio no?
|
certo che il mondo è proprio vario...
moto costruite in centinaia di migliaia di esemplari e per fare il giro del globo e si ha paura di "strapazzarle" e che abbiano "difetti di fabbrica"...... mah..... |
@biz
Una e' la moto......l'altra e' uno di quei cessi di plastica che mettono durante i grandi eventi in piazza |
Per me puoi andare con quella che preferisci, se però vai con la vecchia, la nuova per cosa te la sei presa a fare?:confused:
|
120 000 chilometri ?
è quasi un terzo di strada da qui alla Luna...fai te !!!!! |
Scambia l'adv con il nuovo ktm R, con la differenza a tuo favore ci paghi il viaggio e vai anche in georgia ed armenia su sterrati ;)
________________ un pò qui un pò là |
Prendi un carrello a due posti lo attacchi alla macchina e vai in Turchia con tutte e due.....
Scherzi a parte sceglierei il 1150 ...... |
...della vecchia conosci (dovresti conoscere) i difetti..della nuova no..;)
|
Finora vince il 1150 GS...
Anch'io terrei la mia vecchia 1200 ora che sto per prendere il nuovo GS...ti danno 2lire... |
Quote:
|
Quote:
Dal viaggio sono tornato ieri, poi vi dirò quale ho usato...:lol::lol::lol: Comunque finora vince il 1150. |
Quote:
|
Ma che stai a dí!
Ti ricordo che non si parla di un cavallo ma di una moto e farci un viaggio, seppur lungo, non c'entra nulla con gli esempi da te fatti. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
vai con il 1200, tanto e' pieno di conce dove ti rechi e lungo strada....ciao...
|
Portati una flangia di scorta, un modulo pompa benzina, una antenna ews, paraoli assortiti e parti con il 1200.
Però la sella è comoda ahah ;) |
la polizia turca gira in gs1200, a istanbul sicuramente.
certo non è che ci sono tanti concessionari motorrad. ma la sfiga non sceglie il modello. |
Quote:
ma varda tì che mona!! :axe: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:07. |