![]() |
[QUOTE=caronte;7613
Ciao Matteucci, la tua con pochissimi km a quanto la vendi?[/QUOTE] penso che sia una delle HP con più km in circolazione il prossimo tagliando 30000km io la uso la moto mica ci vado solo al bar,la vendo solo dopo aver provato HP4 ;);):lol: |
Quote:
giusto penso che il suo prezzo reale di mercato sia 14500/15000 ;) |
Su Moto.it ce ne sono diverse appetibili.
Io ho messo in vendita la mia con ABS ma non è facile. L'ho comprata nuova nel 2012, listino € 22.400, con la permuta dell'RSV4 (valutata € 10.500) l'ho pagata € 19.500 (gli ho data € 9.000 in contanti), ho fatto quasi 16.000 km e BMW Roma ne vende due 2012 con 2.000 e 3.000 km intorno agli € 15.000. Quanto dovrei chiedere? L'ho inserzionata ad € 14.500 trattabili ma la vedo dura. Io stesso comprerei una di quelle del conce per € 1.000/1.500 in più. Comunque, se la devo regalare me la tengo. |
se vuoi veramente vendere una moto la devi inserzionare a 500 euro in meno di quella che costa meno a parità di condizioni, altrimenti fai come i più che tengono annunci per 2 e più anni....
|
E' € 500 meno della meno cara del 2012 (ed importo trattabile) ma io sono un privato ed ho fatto più km delle altre dei conce.
Fra 10 anni avrà un suo valore :-p;) |
alla fine quante versioni ci sono?
Una prodotta dal 2008 e poi nel 2010 è cambiata? Sono cambiate le grafiche o altro?? Vorrei avere notizie a riguRda da chi la conosce meio di me!! Grazie a chi mi da info su HP2S |
versioni non ce ne sono a livello motore/ciclistica le ultime prodotte se volevi potevi acquistare con un altra colorazione http://i44.tinypic.com/160c3no.jpghttp://i42.tinypic.com/2ytuqnq.jpg
|
|
Sarà ma la versione che mi piace di più come colorazione è quella classica!!
Bianca blu e carbon.... Loris ma quella sotto delle due è la tua ?? |
[QUOTE=mascalzone_latino69;
Loris ma quella sotto delle due è la tua ??[/QUOTE] :thumbup:;) |
Io nuova dal conce l ho pagata 14.000/14.500 non ricordo bene......senza ABS.....non ricordo l anno...un mese dopo Matteucci....
|
cisca beato a te io nuova con abs e scontatissima 21,300:mad::lol:
|
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/hp...ml?msg=5010116
io su ge ho visto solo questa Loris cmq cara....... sono moto da comprare a 10 mila non un euro di più |
Quoto Briscola,
anche se a dire il vero non c'è ne sono a meno di 11k €!!..prezzi che mi sembrano comunque fuori mercato!!.. Sarà x quello che non le vendono nemmeno ...;) Il carbonio prende valore ,come fosse un gioiello prezioso ,nel tempo!!;) :lol: |
a 10K euri praticamente la si può comprare per smontarla e venderla a pezzi...
|
Balle c'è uno a Firenze che la vende a 11k prova a dargliene 10 sani e stai tranquillo che ti mette sulla sella anche il panettone e lo spumante !!!!
|
Dici Briscola... Va beh magari ci provo così vedo se porto a casa il panettone!! :lol:
|
A parte che tra qualche giorno cambia ancora l 'anno e quella che dici penso sia una delle prime del 2008... Ha pochi km xo con una moto del genere se hai problemi , son dolori !!;)
|
se ti compri una moto di un certo livello non solo hp2s se ti da problemi i dolori sono gli stessi;):lol:
|
...hai 1000 ragioni, non una !!;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:05. |