![]() |
...guarda che è più facile che sulla serie 1100/1150, devi solo regolare i cavi, le viti di ottone non ci sono più. Al massimo per regolare un po' il minimo puoi scambiare di posto i motorini passo passo dopo averli puliti, ovviamente verificando i cambiamenti con il vaquometro, non è detto che migliori...
|
Grazie SKA, è la procedura che seguo anch'io (quella di Bandit). Compreso ovviamente il reset finale della centralina che non ho scritto ma davo per scontato.
La mia domanda invece era in pratica: la catena di operazioni da fare è nel giusto ordine (compreso la ritaratura del TPS) oppure è diversa, o mi sono dimenticato qualche passaggio? |
Mah, così a memoria.....senza tps la moto non va quindi si monta e si fa il reset per "settarlo" in automatico poi si passa ad installare i cavi dei cf curando che abbiano solo il gioco minimo (compreso il cavo che va all' acceleratore) poi le viti di ottone già ben pulite come i relativi condotti le lascerei svitate il minimo necessario per far rimanere accesa la moto al minimo da fredda diciamo mezzo giro dal tutto chiuso, riscaldamento del motore, poi con il vaquometro regolazione "fine" di tutte le regolazioni dei cavi e delle viti e alla fine regolazione tps con il tester.
Poi tutti abbiamo preferenze o piccole "manie" l' importante è il risultato. |
Va bene, grazie. All'incirca il mio modus operandi.
Tra oggi e domani li rimonto. ciao |
Giusto per chiudere l'argomento, rimontato il tutto, bilanciato e testerizzato, tutto perfetto. Problema iniziale delle 2 viti di ricircolo aperte (o chiuse) in modo molto diverso tra loro, finalmente risolto; ora sono praticamente uguali e la motoretta sembra aver gradito molto anche la pulizia dei CF e degli iniettori.
g |
Bene!
Come si staccano gli iniettori dai tubi di mandata? |
avrei voluto allegarti il pdf della pagina del manuale con il disegno tecnico per spiegarti meglio, ma non riesco.
Ad ogni modo, c'è un anello a "sicura" di ritenzione del tubo carburante; fa presa tra l'iniettore stesso ed il tubo. Questo va semplicemente sfilato ed il tubo è a pressione. Bisogna tirare un po' perchè (almeno i miei) col tempo si erano abbastanza ingrippati. ciauz |
Quando "scareno" la mia guardo, non ho mai letto quella parte del manuale, ci do uno sguardo grazie.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:00. |