![]() |
Quando ti arriva la multa te ne accorgi....
|
Venduti quasi sicuramente GS e scooter. Ora si pone la decisione finale ossia acquistare R850 del 2007 con dichiarati 8000 km senza borse nč abs a 5000 euro....o prendere scooter a ruote alte :-).
Inizierei a chiedere,ma posso andare a cercare, le misure dei pneumatici della 850 per vedere se riesco a farmi scontare il prezzo per coperture nuove... |
nn capisco..ma scusa hai venduto entrambi e ti prenderesti chennesņ un sh300??
mah!!! prendi la mukka e e tieni l'xmax..fidati!!! |
Vai di r850r. Una linea classica e senza tempo. Motore tondo, pacioso e affidabile (ma se la vuoi strigliare ti porta anche a 190 km all'ora...). Con due borse laterali, carichi quanto vuoi. Il peso si gestisce e io la uso tranquillamente in citta'(Roma...).
Da quello che scrivi, si capisce che sta' moto ti piace e fa per te. La 2007 a 5000 euro e' un buon prezzo se tenuta bene. Comunque vada.... Buon viaggio. |
In realtą vorrei prendere R850 con 8000 km a 5000 euro (ho solo paura di non riuscire a cogliere eventuali difetti della moto...). La prenderei da Concessionario di altra marca. Nei prossimi giorni , se riesco, vado a fare qualche foto.
|
foto e noi parerizziamo..
|
Quasi deciso se vanni in porta le vendite... BMW R850 R come unico mezzo (sfruttero eventualmente gli scooter dei figli). Appena posso vado a vedere quella del 2007. Su Genova qualche occasione con pochi Km?
|
si continua nel nuovo THREAD UNICO
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:24. |