![]() |
Secondo me è il paracilindri.... io ho dato una botta ad una pietra sul lato destro e ora mi sembra che vada bene. Però non so se la stessa cosa si possa fare anche sul 1200..... :confused:
|
Dato che al tagliando si erano dimenticati di riallinearli, ho risolto da solo. Ho cercato uno di quei panettoni in cemento e con un colpo secco ho risistemato il tutto
Inviato con il topaiciap dell'erede |
Fagot zitto tu che hai una obso di ghisa! Il richiamo per la tua non c'era! :)
|
Mai così tante risposte in pochi secondi!!
|
http://bmwdean.com/top-view.jpg
sai qual'è il dramma? non tanto che tu chieda delucidazioni su quello che hai notato, quanto che non sai come è fatta la moto che hai comprato un anno fa. Tranne probabilmente che è una BMW. E tanto basta. Ah quella in foto è di 50 anni fa, ma son fatte così dal 1923. |
Però bisogna dire che ci ha messo "solo" 1 anno per disallinearsi.
Inviato con il topaiciap dell'erede |
Non è un problema grave, alla prima occasione li fai sistemare, devono solo allentare 4 viti, io me lo sono fatto da solo ed ora mangia anche meno olio.
Come vedi anche in foto, a volte capitava persino sui vecchi modelli di boxer |
|
quando avevo il boxer mi han preventivato 1000 euro per il riallineamento;
il motivo per cui lo ho permutato con una bmw con un austriaco parallelo |
Ma per caso seghetta......?
|
un grazie a steMN, uno scusa a nicola66 per la mia ignoranza motoristica, fattene una ragione, e cerca di dormire stanotte. sappi che non penso di essere l' unico che vive la sua passione con leggerezza, consapevole di essere limiitato nella conoscenza meccanica, soprattutto di boxer, essendo il primo che possiedo. mi ha fatto molto specie la tua considerazione ...ma tant'è.
Quindi la cusa migliora da fare è rivolgersi al conce e rispolverare l'eventuale richiamo non fatto? ps. non sembrera' ma sono uno che sta allo scherzo volentieri!!. |
Ma lui è fortunato!!
Pensa che nella mia uno è più a dx dell'altro...oppure quell'altro è più a sx del primo....boh?? Credo che con questo http://img.tapatalk.com/d/13/08/13/abybajad.jpg e due:tre colpi precisi e ben assestati si possa risolvere il probblema! Zk..... Rotfl.. There's only one way to soothe my soul |
Quote:
ti facciamo rispondere da Nicola,che di cose ne sa tante che non riesce a tenersele.......;) |
nicola se sei cosi informato come decantano, ti offro volentieri da bere.....non abitiamo lontani
|
Quote:
|
:brushtee:..mizzeca l'avete fatto scappare a gambe levate!!!
|
gisto non scappo...solc e pora ghe no mai aic (soldi e paura mai avuti)
Erwin che significa seghetta?. |
Il mio gs1200adv con 40k km li ha perfettamente allineati, non mangia olio e consuma poco gasolio.
|
Quote:
......ZK.....sei sulla strada giusta...... |
occhio al gasolio che usi..potrebbe sporcarti i carburaturi!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:47. |