![]() |
|
Ok grazie, ma anche in MP non hai un indirizzo dove contattarlo.
|
ZK......sei obbligato ad iscriverti, una ca@@@ta, ne faccio a meno. Grazie comunque.
|
Dai post di Rebb in quel forum sembra che le frecce stile Z4 non siano più disponibili già da alcuni mesi per mancanza di materia prima. Appena lo saranno di nuovo lo scriverà. Bisogna aspettare.
|
Si in effetti anche io sono in attesa, ho letto anche che si trovano sulla baya ma io non l'ho mai trovate...
Inviato dal mio iPhone con Tapatalk |
Io le o prese da aparts.it
Se andate su rt 1200 vedete il lavoro di faretti led più frecce che o fatto la settimana scorsa. |
Le ho viste "Made in Max450" molte ben spiegato il montaggio, personalmente preferisco quelle con il perimetro zigrinato e ad un led per evitare un sacco di cavi che girano.
|
frecce ordinate e arrivate in pochissimo tempo!!!
Rebb è davvero una persona seria e precisa!!! |
Quote:
|
ma si montano con rubacorrente? Io ho le frecce led montate dall'origine...
|
Puoi usare il rubacorrente (che non mi sono mai piaciuti: meglio un taglio e una saldatura fatta bene): basta collegarle in parallelo a quelle originali.
OT: Me le sono trovate sulla moto quando l'ho presa usata ma non funzionavano. Così ho sostituito i led bruciati con led bianchi e li ho collegati sotto chiave. Ora mi funzionano come luci di posizione e non mi dispiacciono per niente (anche se fa un po' tamarro...) |
Quote:
Questo è il 2' kit che prendo da rebb, sono leggermente più costose di tutte quelle trovate in giro ma sono davvero ben fatte!!! |
Quote:
In più ho usato due connettori superseal in modo tale che se devo staccare le carene non ho nessuna difficoltà :) Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:25. |