![]() |
Di notte, quando mi chiamano che sono reperibile...barbagianni...gufi....purtroppo stanno appollaiati o attraversano proprio la carreggiata quando passi con l'auto.
....dico io, siamo immersi nel verde dalle mie parti. Caxxo ci va a fare un rapace sul nastro d'asfalto ? |
Quote:
Il mio è ancora bello vivo....?😎 🐾 |
Roftllllllllllllllll
|
Buttato l'amo, si fa presto a pescare.... :lol:
|
Quote:
|
E' perchè è da un po' che non lo fa uscire dalla gabbia...allora non è certo che riesca a volare o meno :D
|
Errore di senza occhiali..... fu'
🐾 |
Guarda coe è arrivato veloce veloce a salvare l' onor virile :D
|
Boni, boni,
state bboni. 🐾 |
in molti sono stati pen investiti da uccelli??
|
siete dei cassi molto strani
|
Super, già il fatto che ti servono gli occhiali (presbite suppongo), sicuramente ce l'ho più duro io.... :lol:
|
Cassius ho letto l'età, scansati va che è meglio.... :cool:
|
E' qui che si parla di uccelli presi in faccia ???:lol::lol:
Per la cronaca con la macchina: due parabrezza cambiati per sassi sparati da camion (grazie polizza cristalli :!:) e una volpe che ha deciso di suicidarsi sotto le mie ruote In moto solo nell'ultimo mese: proprio ieri una scatarrata sul casco (stavo cadendo per lo schifo che ho provato), qualche giorno fa un pò di cemento che probabilmente è caduto da una betoniera che stava salendo su un viadotto autostradale mentre io passavo sotto lo stesso(pensavo fosse un enorme cagata di pennuto, ma dall'esame del reperto e dalle dimensioni ho visto il materiale edilizio) e infiniti sassetti di varie fogge e dimensioni in autostrada (la SA_RC è un cantiere aperto ed è piena di camion che lavorano,cantieri che lasciano pietroline dapertutto e per le macchine è facile prenderli sotto le ruote e spararli addosso) Ho imparato a tenere il casco con la visiera sempre abbassata :é l'unica cosa che si possa fare oltre a stare sempre relativamente concentrati alla guida |
Mai massacrati uccelli ,ma in un viale alberato, una foglia di platano mi si e incastrata sotto la visiera aperta del casco oscurandomi tutta la visuale - secondi di panico totale !!!!! :(
|
In moto spero non mi succeda mai nulla, in macchina ho preso pietre di ogni dimensione ed un piccione/gabbiano in autostrada. Vetri cambiati in quantità.
|
Quote:
|
Quote:
|
una bella fagiana sui 25 vale? :D
|
Quote:
Fioretto o sciabola? 🐾 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:38. |