![]() |
credimi che, se lo vedessi una volta, il profondo Texas non ti piacerebbe.
Intolleranza, ignoranza, paura che ti sparino, ignoranza, menti chiuse, ignoranza, paura e odio del diverso e ancora un poco di ignoranza. Non è un gran posto... Poi, se sei "come si deve" (bianco, Texano, religioso, eterosessuale e possibilmente amante delle armi) allora son tutti molto amichevoli. |
Uno dei peggiori posti, per viverci, sulla faccia della terra. Il Texas.
Bruttissima gente, un clima che non vi dico, e per di più pieno di immigrati clandestini, . Un'ottusità ed un'ignoranza inimmaginabili per la stragrande maggioranza della popolazione. Per non parlare dello stato sociale. Andate, andate in Texas. |
Quote:
Tito, ho visto io, a scavare le strade nella pietra a picconate, d'estate sotto il sole in Croazia, palla al piede a pane e latte. In Usa una volta idem ora non s' usa più, le carceri straripano ... mah : - (( **p |
Quote:
|
Concordo al 100%...in Italia niente succede senza uno scopo ben preciso....
|
Quote:
Posto di merda, Ineffetti. Peró a gnocca, colt e bistecche se la cavavano bene. 'nzomma ho visto di peggio. |
A me il texas non e' risultato poi cosi male... Forse da turista??? Mah...
Da un iPhone di merda... |
Scusatemi....chi è il moderatore di questa stanza? Vorrei chiedere una cortese spiegazione in merito ad un mio post cancellato.
Scusatemi ancora. |
Ahi.
Ahi ahi. Mi metto comodo. |
anche a me hanno cancellato un post
in compenso mi hanno aggiunto 150 punti al contatore e mi hanno inviato un buono di 5 euro per l'abbonamento a BP... @Massi1958: avendo evocato il moderato ti sei giocato il tutto |
Aspettiamo che provochi un altro omicidio colposo e poi si prendono provvedimenti.
Von meinem iPhone 5 gesendet |
Quote:
per politica ed istigazione alla violenza:dontknow::dontknow: mah, meglio non commentare:(:( cmq ti sarà arrivato un mp con la spiegazione del misfatto |
Ammé mi è arrivato un MP con gli Auguri di Natale e un buono sconto.
per non aver scritto uncasso. Questa sí che è prevenzione. |
armatevi e partite
|
Quote:
pazienza... d'altra parte è di moda il "politically correct"... mentre pragmatismo e buon senso vanno nel cesso... |
Quote:
Bicylindic planet? |
ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii fate i bravi .... rileggete art. 12 del regolamento di QdE
12) i moderatori hanno la possibilità (a loro insidacabile giudizio) di bannare, cancellare, correggere ed operare tutto quanto necessario per le corretta gestione del forum. Eventuali richieste di informazione su tali decisioni non possono essere oggetto di discussione pubbliche, e ogni intervento in tal senso sarà cancellato. Le richieste possono essere fatto solo via Messaggio Privato. boni state boni ..... che fa caldo :) |
Quote:
io non digo niente ma nianca no taso:lol::lol::lol::lol: si dice così?????:lol::lol: avevo solo detto che ero d'accordo con te. Cmq per me possono cancellare quello che gli pare....:-o:-o se lo ritengono necessario solo mi chiedo : se non si può esprimere un semplice pensiero da bar ( come dovrebbe essere quà dentro)...beh, allora tanto vale chiudere bottega;) |
Ci sarebbe molto da dire, ma forse conviene tacere altrimenti..........lasciamo perdere dico solo che è uno schifo totale
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:04. |