![]() |
con questo caldo...........................anche la sfiga va in montagna !
in bocca al lupo e guarisci presto. |
Questi terroni :lol: vengono in montagna e si fanno male :lol: :lol:
Se ti può consolare io sono a 150 metri dall'ospedale e ti penso intensamente :lol::lol::lol::lol: Domattina mi metto a fare le penne davanti all'ospedale :lol::lol::lol: |
Quote:
|
Una mia amica si è fratturata malleolo e qualche altro pezzo camminando sul marciapiede!!
Il marito, mio caro amico, ancora più incazzato perché quello era il suo primo giorno di ferie. Inoltre ha dovuto aspettare quasi due settimane per l'intervento (operata ieri) e ne avrà per un bel po'. Caso simile al tuo, consolati che non sei l'unico. Auguri!! |
@zonda: fatti sentire mentre fai le penne (dai de gas), se sono sotto i ferri sorriderò.
|
Le consolazioni pensando ad altri in condizioni simili alle mie non hanno mai funzionato con me.
Tutta questa libertà mi porterà forse ad essere più presente su QdE. Stasera vi dico come è andata. |
in bocca al lupo!
|
boia ..... sono cose che possono capitare purtroppo ...
qualche anno fa, in montagna, io e mio padre camminavamo lungo la via principale del paese e lui mise accidentalmente il piede su un piccolo residuo di ghiaccio a bordo strada; 1.90 * 100 kg, per tentare di non cadere appoggiò (male) tutto il peso sul piede ancora in presa ...... per farla breve tibia e perone fratturati.... :( in bocca al lupo ! ;) |
Augurissimi...... in culo alla balena!
🐾 |
Crepi il lupo
E Speriamo che la balena non cachi |
Ennó.... di sfiga ne hai avuta abbastanza.
🐾 |
Mia moglie chiaramente vorrebbe cambiare albergo, venire più vicino all'ospedale. E quello stronzo dell'hotel (avevo anche una camera al secondo piano senza ascensore, hotel 4*S) vuole che paghi comunque tutta la settimana. La comprensione ed il venire incontro non sono di certo il suo forte. Che merda
|
gia fatto???
auguri per una veloce guarigione. credo ,per farti sorridere un poco,che la sfiga maggiore sia la mia. in ospedale a novembre caduto miseramente in cortile/passeggio con brutta frattura al femore. ancora adesso sofferente e claudicante. cazzo cotto e mangiato? no. rotto e inchiodato.:lol::lol: |
Quote:
Gianluca, sono idealmente con te e ti auguro una pronta ripresa la Montagna e' meravigliosa (lo sappiamo anhe noi che stiamo al mare....) ma sappiamo che nasconde millemila insidie abbiamo una certa eta' (senza esagerare....), sicuramente in montagna ci sappiamo andare, debitamente attrezzati e nel tuo caso con diecimila attenzioni in piu' per il fatto di avere tua figlia con te Gli anglosassoni direbbero "shit happens" ed e' proprio cosi' mettiamola cosi': se ti succedeva di scivolare sugli scogli a Polignano.....eri in un altro ospedale.....capisciamme'..... |
Capisco, capisco.
Infatti inizialmente ho pensato di prendere un volo e operarmi giù, mezza mattinata ed ho cambiato idea. |
Dai, è solo stata iella nera ....
potrebbero succedere mille cose simili, tipo vaso in testa dal balcone ... mi cognato, inciampato a piedi in piazza del paese, caduto , appoggiato su braccio sinistro, frattura gomito ...:mad: ai fatto bene a sopendere ... Un grande in bocca al lupo, rimettiti presto !!!!!;):lol::-p |
coraggio e buona guarigione.
la moto sara li ad attenderti quando sarai nuovo! |
e io che chiamo tua moglie adesso per sapere come è andato l'intervento.... e tu qua a fare chiacchiere.... mhe vedi di farti trapanare quello stinco da maiale che devi tornare subito in forma e non voglio scuse da convalescente quando ti svernicerò impennando in curva :lol::lol:
Giusto per la cronaca: in montagna con le newbalance si passeggia solo nell'albergo. :cool: - è un consiglio che ripeto ed estendo a tutti noi terroni: sui sentieri scarponiiii!!!! Forza strum! |
Vito mi stanno facendo aspettare. Sono vestito pronto da 3 ore.
|
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII di buona convalescenza.................
ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:00. |