![]() |
Quote:
Dai resta cosi ne abbiamo uno in più per divertirci ... :lol: |
Per la mia modesta esperienza, bmw non è più affidabile di altre marche. Ho fatto circa 80k km con le giapponesi e 180k con bmw, ma le beghe si equivalgono, senza considerare i costi.....
Una buona parte della nostra affezione all'elica è psicologica, non certo basata su dati oggettivi. il mio gs ha 120k km, l'anno prox lo vorrei cambiare....ma il tarlo di andare altrove è forte.. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Io ho HD..ma mi piace leggere quelli di questo forum
spedìo col teefonin.... |
Quote:
|
Oddio... un DANNATIO anche qua... :lol:
|
Ahgagahaha, che mondo piccolo!!!
Come va l'Evoque???;-) |
Capisco le tue problematiche ripetute, probabilmente molti altri avrebbero fatto lo stesso........... certo che il GW 1800 sembra una motonave...... ho avuto diversi anni fa un GW 1200 (altra moto , altro periodo) e rimasi in panne in francia, statore corrente kaputt, rientrato a casa in treno..... quindi come vedi ognuno ha avuto le sue.......
e comunque.buona fortuna e buon divertimento !! |
Ma il forum ti ha mai deluso?
Vabbuò! Ricorda, 'sta casa spetta a te! |
Quote:
|
Scusa ma se smetti con la morosa perche ci litighi, dici addio alla gnocca anche? Dai rimani e w la ........
Inviato da mio iPad usando Tapatalk |
se non ti piace il forum o addirittura la famiglia dell'elica è un altro discorso altrimenti perchè andar via? ci sono tanti altri che come te hanno moto non bmw allora? non importa cosa abbiamo sotto il c..o importa eessre un gruppo di amici che si scambiano opinioni anche senza conoscersi.
FORZA rimani!!!!!!:!: |
Quote:
|
dai rimani qua' e vedrai che i girelli con i bmwisti saranno sempre ...pieni di risate e sfotto' l'importante e' avere la moto nel ns dna!!!!:D:D
|
Se la regola fosse niente bmw niente forum dovrebbero dare le dimissioni fior fior di moderatori...:lol::lol:
|
Quote:
|
Resta , non importa quello che guidi, importa quello che sei..
|
Pensa, si parla anche di biciclette a pedalata assistita ;-)
Inviato da mio iPad usando Tapatalk |
Mah..... Non capisco...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:50. |