![]() |
GRANDE uto!!!...attendo con ansia che appaia il tuo articolo....poi ordino!!!
P.S. masculo sogno miiii.......e' una lunga storia di nick e avatar..... :( |
sei un fortunello che non sei miope.
Io sono leggermente miope e quindi oltre alla montatura ci vogliono anche le lenti... quelle della Oakley (che ho) costano in genere più della montatura. |
Io ho preso gli occhiali BMW (modello F650 CS) ma il modello 05: ci sono in dotazioni lente chiare, scure e arancio. Li trovo comodi, anatomici e non eccessivamente costosi (70E scontati)
|
Quote:
lenti da vista base 8 (montabili su occhiali fascianti) prezzo ragionevole (dai 62 euro in su) colorabili in tutte le tonalità, compreso specchiature... |
Quote:
|
Quote:
il modello da te richiesto (nemo 569 colore 04) è al momento esaurito ma sarà disponibile tra una quindicina di giorni. il prezzo di listino è di 149,00 euroni ma ti posso applicare uno sconto del 23% portandolo a 115,00 eurini... fammi sapere se la cosa ti sconquiffera... bye bye ;) |
Quote:
collegati qui: www.solaoptical.com e clikka sul link in basso a sinistra "zerorh+ briko nike vision" e buon divertimento.... ;) |
Quote:
|
Quote:
e ricorda di risolvermi il problema dell'articolo. se metto nel motore di ricerca degli articoli la parola "occhiali" mi viene fuori il titolo ma non si vede il testo :confused: |
io faccio anche il maestro di sci e di occhiali da sole ne macino veramente tanti...un pò dati dai vari sponsor della scuola, e un pò accattati da me. personalmente devo dire che le migliori lenti provate sono state quelle degli occhiali Revo, sicuramente pesanti in quanto lenti in cristallo, ma veramente super a livello di protezione occhi e di luminosità. Non male anche i Rudy Project, buon rapporto qualità prezzo e design; attualmente, anche in moto porto un paio di Smith modello mainline con lenti intercambiabili, e non vanno malaccio..
|
Quote:
Siamo pari con quella della moto Fuxia....!!!!:bootysha: ED |
Quote:
ma non ti abbaglia il sole ? |
Quote:
forse si possono pure usare sotto il casco, ma nn ci vai di certo a sciare o a vela. |
Quote:
|
Quote:
per lo sport uso altro logicamente... |
Quote:
in inverno lo schuberth che ha la visierina parasole.... |
Quote:
|
Quote:
http://www.adidas.com/eyewear/catalo...om=¶meter= |
UTO!!! : non vedo l'ora di perdere i miei occhiali da sole per farmene consigliare un paio da te!!!
Io ho comprato per 50 euronzi (non porto occhiali da vista) dei salice che trovo molto comodi: sono il numero 814 che si trova qui http://www.saliceocchiali.it/prodotti/mascherine.php Devo dire la verità però che io non avevo fatto tutte le vostre considerazioni prima di acquistarli: è stato un acquisto empirico. |
Io uso i Revo polarizzati che indosso anche per volare in aliante. Sono leggerissimi ed aumentano il contrasto. Davvero ottimi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:39. |