![]() |
Beato te Conte, che te la fai con la TITTI!!!! Titti cosa sta, per Tiziana?
|
xr2002 sei stato FOTUNATO!!!
Hai saputo prima cosa poteva succedere dopo... Futuro suocero che rompe in anticipo, futura moglie che rompe per colpa sua... Meglio vivere il presente su un GS che un futuro del genere! IL TEMPO PASSA TROPPO IN FRETTA... E QUANDO TE NE ACCORGI... E' GIA' TARDI!!! |
Quote:
|
[YT]https://www.youtube.com/watch?v=p78KqCmJFX8[/YT]
|
Quote:
|
Hai fatto due cose ed una era una cagata pazzesca!
Non mi preoccuperei tanto per la ragazza persa, ne trovi quante ne vuoi....questa perlomeno l'hai azzeccata! 1100 GS forever |
Una volta parlando di compagne con un mio amico gli ho detto....ma se un giorno la tua ragazza ti lascia che fai? e lui....e a me che mi frega? io ho la moto :) giusto per dirti xr2002 :)
|
voi ci scherzate
il mio ragazzo mi ha lasciato perché gli ho detto che non comprerò mai un 1200LC... |
Quote:
|
hei ..big si scherza eh!?
|
Ahaah ma infatti mi sono messo con una fa le gare di corsa come me che ha il padre con una GS del 2008 e corre a piedi pure lui, bisogna scegliere in modo statistico oggi, è la base. Cmq almeno qui nel "novarese" è la regola che succedano cose di questo tipo.:eek::eek::eek::eek:
|
Quote:
Anni fà mia figlia più grande mi dice: babbo io e M.. Andiamo a stare insieme ma non ci sposiamo... Io: è allora dovè il problema? Due anni fà : io e M... Comperiamo la moto. Vstrom 650. E io : benissimo! !, La sorsa estate: ci presti il tuo Adv per fare un bel giro in Toscana? E io: ma voi due siete scemi se pensate di salire e andarvene con la mia Adv... Morale : voi due fate i cavoli vostri ma non rompetemi le balle che io non vi ho mai imposto nulla e non mi intrometto nella vostra vita privata!!!!! |
Si ma tu, Massi1958 sei un motoclista... anche io che sto ora con la figlia di un motoclista non ci rompe mai le palle e non dice mai alcuna cosa. I motociclisti mica sono persone normali, dai, diciamocelo :walk:
|
Quote:
Quote:
|
giusto..!!!se si parla del gs lc...non si scherza
|
@xr2002
scusa l'OT ma che azz vuol dire sta frase: 1.78 ,60 kg, con questo fisico una BMW1200GSLC può accompagnare solo. |
forse era riferita a quel bigolo che è volato con la moto a torso nudo..youtube
|
Quote:
quotissimo il massi1958 :d:d:d |
|
Come disse George Best : La meta dei miei soldi li ho spesi in , donne auto e alcol , l'altra metà l'ho buttata .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:53. |