![]() |
e risaputo che i tifosi di rossi patiscono stoner solo perche' ha piu talento:)
|
mah.............
|
Secondo me non se ne verrà mai più fuori.....
Al primo tentativo di discussione un filo più articolata da una parte si finisce su "Mr. 9 titoli" e dall'altra "Stoner ci vinceva"..... Una specie di legge di Godwin applicata alle moto.....;-) |
Hai ragione Dannatio, non serve a niente, ognuno rimarra sulle sue opinioni.
Tornando a Cal, ha fatto bene! Meglio essere prima guida in un team, per ora, di secondo piano che seconda guida con una moto clienti del team vincente. Oltre a prendere più soldi, che non guasta, hai la squadra che lavora per te, invece di prendere gli scarti degli altri. |
Boh non ne sarei così sicuro. Credo che a un pilota piaccia anche potersela giocare e con la Yamaha almeno "rischia" il podio più di una volta. Con la Ducati... vedremo. Io, personalmente, credo l'abbia fatto per soldi, e mi pare un motivo più che importante.
|
Forse, i soldi hanno il loro peso, ma vorrei credere che ci sia anche la speranza di lottare per il gradino più alto oltre che per il podio e basta.
Se non ci prova non lo saprà mai. E' come quegli operai che lasciano un posto "sicuro" per mettersi in proprio, tanti falliscono ma a qualcuno và bene. |
Quote:
Si vede che sei tu che lo sopravvalutavi. Ma sminuire l'importanza di chi? Anche il cangurotto ha sempre vinto con la moto migliore e nel 2007 lo era Ducati. |
Quote:
|
Quote:
Ha fatto proprio schifo, molto più bravo il biondino... Vuoi scommettere che se quest'anno Rossi, con la moto campione del mondo, otterrà risultati come quelli raccolti nel 2010 dal canguro, tutti voi andrete a festeggiare il ritorno del campione? Due pesi e due misure, come al solito... Piuttosto apprezzate un po' di più la bella guida anche degli altri piloti, altrimenti quando Rossi si ritirerà in molti ritorneranno a seguire il calcio... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quindi ho capito, magari interpretanto male, che chiunque ci avrebbe vinto con la Ducati 2007. Cosa non vera perchè il pur buono Capirossi quell'anno non ha vinto neanche una gara. Era Stoner il valore aggiunto della pur buona Ducati 2007. Buona ma non la migliore, specie dopo che i Jap, a metà stagione, misero le valvole pneumatiche. Purtroppo il valore di Stoner, cosa per me evidentissima, non è stato capito neanche dalla Ducati. |
Che il Dovi e Cal siano inferiori come doti di guida di Capirossi chi lo dice? Oppure chi può dire il contrario?
Opinioni ... secondo me il Dovi e soprattutto Cal sono una spanna sopra Capirossi. Buona la Ducati nel 2007?? Ahahah mi sembra che sminuisci un po' anche questa ... una moto che in rettilineo fa 20 Km/h (reali) in più delle altre mi sembra non buona, ma un razzo! Poi quell'anno con le Bridg. in esclusiva guarda caso riusciva anche a curvare meglio degli anni successivi ... Comunque il cangurotto n. 1 solo titolo, con Ducati poi non si è più ripetuto, anzi si è ripetuto con Honda, che guarda caso era la moto stratosferica del momento. Quindi anche se sei un fenomeno, ma se sotto il culo hai un mulo, non vai da nessuna parte. V. Rossi insegna. E lo insegna ancora a 34 anni. |
Quote:
A fine stagione, le velocità massime le faceva la Honda di Pedrosa. Adesso chiudo. L'argomento è interessante ma ne parliamo, sempre gli stessi, da almeno 4 anni e nessuno che abbia mai cambiato idea. |
Quote:
|
Quote:
già, non è topolino ma l'Intrepido!!! ma 1, uno, one only, si inventa una panzana del genere e tu "i giornalisti scrivono..."?? :lol: e poi quelli che si bevono tutto sono i fans di Valentino? e tu che hai questo link da due anni e più, invece no? :cool: tra l'altro, un virgolettato (quello di Crutchlow, che non so da dove è tratto) dovrebbe avere un pò più di valore di un articolo scritto IPOTIZZANDO su che cosa si starebbero dicendo due tizi visti in foto o in tv. che magari, per quanto ne sapeva il buon Nugnes, disquisivano di come si fa una carbonara.... ;) |
Voi credevate ed eravate i primi a sostenere la tesi della "pressione psicologica" esercitata da Rossi quando Stoner cadeva...
In realtà cadeva perché ci dava del gran gas e spesso cadeva... ma quando gli andava bene vinceva. Rossi invece cadeva per la moto di merda... Due pesi e due misure... tornate a seguire il calcio che è lo sport più adatto a voi... |
Ribadisco, non se ne verrà mai fuori....:-)
|
Quote:
Coi miei amici ancora discutiamo del sorpasso di Villenueve su Schumacher con speronamento, dal 1997. Sono 16 anni e qualche volta si torna a Prost contro Senna a Suzuka 1990. |
Comincio a pensare che Rossi non sia un collaudatore sopraffino, ma siano i suoi colleghi che non ci capiscono niente.
"In mondo di ciechi chi è orbo è re" Quote:
Opzional acquistabile in aftermarket. :rolleyes: |
Quote:
Quote:
:D:D Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05. |