![]() |
Dopo la giornata di ieri in moto, chicazzomelhafattofare...
Sono sigillato in casa da ieri sera con aria condizionata!!!! |
ma.....un perditempo si ferma dietro la dicitura "no perditempo"?
è come se uno sul portone scrive "no ladri"..... |
Beh... se leggi i commenti sopra... sicuramente! :lol::lol:
|
Il problema degli annunci è vecchio come il mondo.
La metà degli annunci sono proprio di sognatori che credono di possedere un opera d'arte e che credono di realizzare l'affare della vita.... Una volta si potevano commentare e si leggeva qualche stronzata in meno..... |
Quote:
Scherzo scherzo !!! |
....il problema e' che.....non si vende più niente...;) !!!!!
|
Quoto Pacifico: quando capito' a me ricevetti mail e telefonate da un tale che per forza mi offriva 1500 euro in meno della quotazione esposta quando già il GS era 700 euro sotto quotazione eurotax ed il tono era "...e ringrazia"
In 3 settimane il gs senza ABS 08 era venduto. A me non infastidisce, dopotutto se vai sul mercato sai che devi aspettartelo. |
E' pieno di cagoni;)
|
Pacifico.... mi resta difficile capire alcune tue risposte (vedi quella del sognatore) proprio dal punto di vista lessicale...... "Sognatori... si! Probabilmente di un modello nuovo che si presuppone abbia un prezzo vantaggioso... invece vi dice di non sognarvi di fare l'affare, il prezzo è quello! Oppure devi andare a rompere i coglioni sognando 2000 € di sconto?"
:) PS: come al solito ognuno risponde OT...vabbè...pazienza :) |
io gente strana non ne ho quasi mai incontrata, ne' per vendere ne'per comprare, saro' stato fortunato...pero' un mese fa mio figlio mi ha trascinato a vedere una moto descritta come "splendida, perfetta, astenersi perditempo e affaristi.." (ricordo a memoria la frase).
Era ferma sotto l'acqua da almeno 2 anni, ruggine ovunque, gomme a terra e senza batteria. Il proprietario era gentilissimo, ma proprio non si rendeva conto, viveva su un altro pianeta penso. |
Quote:
questi sono i peggiori, moto che vale 3000 euro proposta a 4/5/8/10000 euro ma chi vuoi, che paghi una moto, di più di quando costava nuova 10 anni fa?????? nemmeno fosse il Rolex di 007... |
porca pupazza
|
Io quando cerco un'oggetto, focalizzo l'oggetto e il costo, me ne frego di quello che dice il venditore, che la maggior parte delle volte non capisce un cazzo, cerco di dare un giusto peso e faccio la mia offerta.
per il resto sapete gia cosa ci vuole. Mastercard |
quoto ettore!
|
Anch'io concordo pienamente con ettore61!!!
|
tu hai ragione però considera che (ma non penso sia il caso del nostro forum) persone che ti propongono in permuta la suocera con il fuoco di sant'antonio o che ti sparano il 50% in meno di ciò che chiedi....
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:11. |