![]() |
76km/h....vergognoso!
|
... a parte che si dice "...ualá" ... almeno scrivere bene la lingua francese! :-D
|
Bossolasco località Tre Cunei? ......
|
Ciao
diciamo che 76 km/h in rettifilo è un poco una multa da frocino. Se richiederai la foto ti vedrai dormiente sulla motocicletta.. Almeno potevi prenderti una multa dove ci sono i 130 e tu vai a 166 tutto indiavolato.. Stesso trattamento riservato a te (3 punti e 183euro) ma c'era più gusto.. Ciao Fabio |
ui'
sioken |
Quote:
La togli e basta :). :). :) |
Che mezza sega...
76m/h... Sta invecchiando... |
Cribbio Diavolauz,
Mi hai fatto prendere uno sciopo'ne. Gia' vivo sul chivala' per queste notti in velocita'.. Non ci mettere del tuo che vorrei non dormire per altri motivi. Torno a fare i conti dei punti rimasti prima di usare solo le Brooks ghost.:mad: |
Ti capisco ..... va giù male , pensa un attimo se ti capitava in sguissera .................:mad::mad::mad: .......Ecco , stai molto meglio vero ? :cool:
|
E' un difetto della 11novanta... A volte tra la prima e la seconda entra in folle ed in quel mentre si possono prendere multe anche a 76 km/h... Succede...
Scritto con una tastiera più piccola del dito... scusate gli errori. |
11novanta mi piace....
non c'è peggiore cosa che buttar soldi in questa maniera. Arrotolarli e fumarseli sarebbe più divertente... Capita a tutti prima o poi.... Gia dato! |
Tutta colpa di una certa polizia stradale/municipale antimotociclizzata! Senza contare i forestali :)
|
brutta cosa la vecchiaia
|
come ti capisco ...
!!! **p |
Bha...avete visto nell' altro post quello in suizzera se lo sono fatto coi pantaloni montati....
|
Graz al caz. 136 km/h.
Te manco li hai visti col binocolo. Gli sbirri a cucú lá lo hanno aspettato con lo sciampagn. Credo abbiano un modello da compilare, il T-MB, che sta per Traforo Monte Bianco. son precisi, firmi una liberatoria in cui accetti che ti venga reso di quel diametro quando avranno finito. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:26. |