![]() |
Con sto caldo, a Palermo, come minimo si fondono le testate...
|
Che dire......è consolante sapere che delle moto con tre mesi di vita sulle spalle e 2.000 km. hanno avuto "zero problemi"!
1100 GS forever |
Ma alla fine la moto è anche questo,si deve soffrire insieme a lei scaldarsi sporcarsi, ma rompersi mai dovevo scegliere tra multistrada e il gs ma per non so quale ragione il cuore è andato sul gs spero di vivere mille avventure ;)
|
... io ne ho 12000km e zero problemi.
Attualmente sono a Canterbury... sole, acqua, freddo e caldo. Rimango solo dall'idea che un cupolino così economico non ce l'avevo nemmeno sulla vespa Per il resto.... fa il suo egregiamente. Nelle stradine del Kent, dove, a fatica passa una macchina, mi viene da sorridere all'idea che ci siano moto più prestazioni. |
Quote:
Chiedo perchè i cupolini delle mie Tiger, TDM, FAZER etc... non erano di certo migliori.... A dirla tutta il cupolino della Tiger era già tutto rigato (si vedeva bene in controluce) anche appena ritirata.... Comunque io lo pulisco con acqua spugna e basta poi lo asciugo con pelle di daino e onestamente non ho nessun rigo per ora.... |
... ho avuto Triumph, ma sulla Speed il cupolino non era di plexiglas trasparente, chiaramente.
Io la moto la sto usando normalmente ed è tutto rigato. Lavato sempre con spugna pulita e asciugato con panno in microfibra e carta. |
La carta..... che ti frega.
|
Quote:
Mai e poi mai usare carta!!! Di qualsiasi tipo riga persino la vernice dell'automobile!!! |
Quoto, mai usare la carta! ;)
|
vai tranquillo è una gran moto ! se vogliamo trovare i difetti penso che tutte le moto li abbiano La moto perfetta non esiste....
la mia ha il cambio un po' rumoroso ma mi hanno detto che dopo i 12 13 mila km migliorerà... comunque io la uso senza problemi perché non ti stanchi mai di usarla.. |
Quote:
|
le prime facevano un rumore, definito da molti, simile ad un tosaerba, e quindi cambiavano il terminale, in BMW si saranno rotti le balle di sentire lamentele ed hanno fatto il bialbero un pò più rumoroso...................:-o
ma non andava ancora bene............ ho letto di molti che si lamentavano e rimpiangevano la silenziosità di modelli precedenti :confused: ora, con il nuovo LC, sono tornati a ridurre i decibel...forse perchè era calata la vendita di Akrapovic after market ;) |
Quote:
|
Brucia?
. |
|
Ma quella.... non si usa per nascondere?
🐾 |
Quote:
|
brucia di più la foglia di fico !
|
... eccheccavolo. Io mi sono pulito con la pelle di daino adesso.
A parte gli scherzi. Carta o panno in cotone, il plexiglas è veramente di bassa fattura. Al tagliando dei 20.000km proverò a fargli mettere quello fumè... per capire se nasconde meglio le micro righe. |
Trovo l'abbinamento 1200 GS LC e foglia di fico molto azzeccato ahahahahah!
1150 GS forever - Il mio 1150 si abbina meglio con la foglia di f..a. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:12. |