![]() |
se ti fema la Polizia a 170 km/h in autostrada puoi dirgli che andavi a 130 :D
40 milioni...esticazzi |
Intervento lampo del conce, in 2 giorni e' arrivato il nuovo cruscotto.
Si riparte...... |
Meno male, almeno questo! Contento x te!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
....speriamo sia l'ultimo problema.....;) !!!!
|
A me è successa esattamente la stessa cosa....ed ho notato che se più andavo veloce più la lancetta a zero tornava indietro. Alla BMW mi hanno detto che non avevano mai visto una cosa del genere....!!!! Comunque mi hanno sostituito il gruppo....sperando che non succeda di nuovo!!!
|
Domanda: a voi la lancetta a velocità costante sopra i 120 vibra/vibrava? Grazie
|
Pee quello che ricordo mi sembrava che avesse una vibrazione a qualsiasi velocità
|
Non avevo notato niente di strano |
Grazie x le risposte! Sulla mia moto la lancette vibra dai 120 in su... :-(
|
Enrico ciao, spero non siano avvisaglie di .......
e che non abbiano gia terminato i 4 strumenti in giacenza al magazzino ricambi |
Quote:
|
anche sul mio Fifty:lol: poi dopo che misi la Proma si sfasciò completamente e lo lasciai così:confused::confused:
|
No fino a 170 non ho visto vibrazioni, poi ho preferito guardare la strada, anzi, la tangenziale.
|
No, a me non vibra, pero' ho visto su altri tread che esiste il problema.
Non porta necessariamente alla rottura dello strumento ma capisco che possa dar fastidio..... |
Fantastico...nel 2013...
|
Foffo: ma scusa adesso la moto segna meno km giusto??? cioè con il nuovo cruscotto sei ripartito da zero km nel contamk (la lancetta è quella dl tachimetro..)
|
Il nuovo cruscotto e' stato "configurato" con i dati di quello difettoso, quindi il contachilometri digitale riporta il chilometraggio effettivo della moto |
Foffo vendi sta moto e prendine una altra!!! Subito!!
|
Quote:
E daglie! Si tratta di una caratteristica, non di un difetto. Oggi vanno di moda le moto old style. |
Quote:
Foffo tienila tu, almeno tu hai il senso dell`umorismo. ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:11. |