![]() |
Salve, se ancora disponibile, sono interessato al cupolino touring compreso di attacchi.
|
anche io interessato al cupolino, mi metto in coda...
|
Ancora disponibile
Faste, resto in attesa. |
Grazie caPoteAM per l'attesa, lascio la coda per cambio di programma.
|
Astuto resto in attesa, ciao
|
ok per me va bene ti confermo che mi interessa, ho ricevuto il tuo mp domani ti chiamo ci mettiamo daccordo per quando vengo a ritirarlo.
Ciao Alessandro |
Ok, ti aspetto
|
anche il cupolino è andato
prego i moderatori di cambiare il titolo in: vendo coperchi city per borse touring |
Portapacchi arrivato!
Tutto OK! Feedback rilasciato... |
Ciao caPoteAM, ho dato un'occhiata al coperchi city ma purtroppo non sono compatibili con i miei bauletti.
Io ho un R1200 e la BMW ha pensato bene di cambiare foggia dei bauletti laterali...:confused: Ti valga come UPPP ! :cool: |
esatto, sono compatibili solo con le vcchie borse touring del 1150 e dell'850
|
ciao...mi intererssa il coperchio city sx (lato terminale)
sempre disponibile? |
mi spiace li vendo solo in coppia a meno che non trovi uno che vuole il dx
|
Ciao
Ci siamo sentiti Potrei fare un pensierino anche solo al destro Sempre a mano a roma Ciao |
se riesci a metterti d'accordo con Gabrimonte che vuole il sx per me non è un problema, ma i coperchi devono essere venduti in contemporanea.
ribadisco il sx è molto più nuovo del dx, ultimo prezzo per la coppia 60 euro più ss. non fate controproposte perchè a meno li tengo. |
se il tempo me lo consente e sempre se tu ci sei, domani posso passare a vederli così mi rendo conto anche della differenza dello stato tra i due e decidere che fare, ossia prenderli o meno.
ciao |
fammi sapere se vieni che prendo la macchina, eventualmente verso che ora ?
|
Destro venduto e' rimasto il sinistro, glabrimonte !!!!!
|
A nessuno interessa ? 25 euro +ss
|
mio!...ti mando MP
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10. |