![]() |
210 euri, montate?
dove? Grazie |
Un gommista amico , prov Monza
|
Mi sembra un affarone. Io ho dovuto cambiare gomme durante un girello in Costa Azzura e ho trovato solo le Anakee 2 da un gommista vicino a S. Tropez. 21 davanti e 17 dietro a 260 € montate....
Mi piacciono molto, ma in autostrada le ho trovate un po' "vibranti" (forse perchè nuove) |
Le 3 sono purtroppo peggio delle 2 in piega.
Intervento di managdalum per dirmi che questo non è il 3d delle gomme in 3... 2... 1... :D |
non è questione di sapientoni ne di puor parler, hai scritto con entusiasmo di una gomma "vecchia" della quale ci sono 3d chilometrici nelle stanze apposite e appunto, nella stanza sbagliata... non criticare gli altri, questo è anche lo spirito del forum. Sorridi alle battute e buon viaggio ;)
p.s. Riccardo non dire boiate, le 3 sono meglio delle 2! :lol: :lol: p.p.s. ciao Managdalum!!! :lol: |
Vabbè, in ogni caso è sempre bello apprezzare l'entusiasmo motociclistico in ogni sua forma.
Poi ci lamentiamo che il mercato delle moto invecchia e va a puttane... |
pensa allora tra 5 anni quando proverà le tr91... :lol:
|
Michelao al prossimo treno prova le Dunlop tr91..
Io ho sempre montato anakee2 e sempre trovato bene ma le Dunlop sono ben altra cosa. Non è la verità assoluta ma vedo che la mia opinione è condivisa da parecchi del forum |
Il problema delle Dunlop è che...
...sono brutte :lol: |
e non le hai viste da scalinate.... :mad:
agghiaccianti :rolleyes: :lol: però il loro sporco lavoro lo fanno ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:22. |