![]() |
Ritirata il 13 Aprile, attualmente 5000 km percorsi, cupolino incrinato in corrispondenza delle viti, spoilerino incrinato in corrispondenza delle viti, dice errori di montaggio, sostituiti in garanzia.
|
Data acquisto / problemi riscontrati
Moto ritirata il 20 di marzo 11.000km e moneta.
Difetti... nessuno da segnalare. Critiche... bhe, in 20 anni di moto un cupolino così delicato non l'avevo mai visto. È già tutto rovinato pur pulendolo con moltissima attenzione. C'è il discorso dell'Esa che a volte scarica tutto e devo riselezionare due caschi facendo scendere il passeggero altrimenti non ce la fa. Settimana scorsa il comando delle frecce faceva le bizze... un po' di Wd 40 e adesso sembra andare. In Bmw mi hanno detto che appena arrivano i ricambi, se dovessi aver ancora problemi, me lo sostituiscono. Pastiglie posteriori fatte di pongo... 10.000km cambiate. Insomma... io sono quasi del tutto soddisfatto. Magari qualche plastica un po' meno scadente mi renderebbe maggiormente soddisfatto, ma penso che oramai sia impossibile trovare le moto di una volta. Sent from my iPhone using Tapatalk 2 |
[QUOTE=xr2002;7565203]
Acquistata 24/04..km 5000 problemi zero.....a parte la gamba DX che si scalda all'inverosimile!!!!! |
Quote:
Mah.... di TDM ne ho avuti 2 il cambio forse era meno ruvido ma anche meno preciso e la botta mettendo la prima era anche peggiore. |
Concordo con MassiC.
SulaSei, proprietario di TDM 900 noto come "Lab" nonché Presidente Onorario di TDMitalia ;) |
ancora la devo ritirare, per il momento soddisfatto, nessun problema
|
Moto ritirata 05/05/2013 km percorsi 3700
Difetti: rottura cuffia cardano cambio indecente! addirittura peggiorato dopo il primo tagliando dei 1000 km |
# 10
aggiornamento: km 9650 rottura contachilometri come da foto allegata http://imageshack.us/a/img441/5928/656l.th.jpg |
Moto ritirata 8 marzo km percorsi 5700
Sostituite pasticche freni posteriori a 5500 km (praticamente finite) sostituiti pneumatici a 5600 km intorno ai 4000 km a iniziato a spengersi saltuariamente e a volte non riusciva a superare i 5000 giri, hanno serrato una bobina. |
scusa ma per finite intendi sul ferro?
|
Quote:
|
Moto ritirata il 23.04.13..dopo poco piu' di 1000km mi si è rotto il contachilometri...sostituito molto rapidamente ed ora posso solo dire che è perfetta!Unico difetto se voglio essere pignolo...il cambio un po' rumoroso, ma precisissimo!
|
Non e', per mia fortuna, una nuova difettosità del mio sfortunatissimo GS ma, non volendo aprire un'altro treed, faccio presente che le PASTIGLIE FRENO POSTERIORE non sono disponibili.
Ho fatto 10000 km e sono da sostituire..... che i formidabili tecnici tedeschi stiano valutando un "impasto" diverso vista la durata (anche in relazione alla durata di quelle del modello precedente), visto il maggiore peso della moto e delle prestazioni? Siuramente sara' il "trasloco" di questo benedetto magazzino ricambi centralizzato..... Che tempismo teutonico:mad: e questi sono materiali di consumo, non ricambi tipo cuffia cardano, cruscotto..... Che figura! |
Ed in questo caso la soluzione quale sarebbe?
|
Vendila x un GS bialbero ;)
|
# 34
per fortuna ci sono ancora qualche migliaio di km di utilizzo, questo consente di "aspettare" non ci penso nemmeno a montare un prodotto non-bmw, nn vorrei che per qualche super tecnico diventasse l'appiglio di tutto quanto e' successo o succedera' sulla moto, ergo fuori garanzia |
Moto ritirata il 2/4.
13400 km. Cambiate past posteriori e un treno di gomme... Sent from my iPhone using Tapatalk |
le pastiglie anteriori del GS700 sono identiche a quelle del GS lc posteriori e in piu' sinterizzate
|
Secondo me è una moto che va troppo forte .. è frenata di default :lol:
ooooh si scherza ;) Seguo con interesse il thread :) Ps mi sorge un dubbio: avessero voluto risparmiare sul limitatore :lol: |
# 38
avevo visto anch'io anche se riportano codici diversi: LC 34118540956 700 34117705216 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:42. |