![]() |
Ho visto Passin fare uguale...giuro.
|
Bè anche quello che lo riprende.....l'unica cosa che non fà è invadere la corsia
|
Però faceva lo slalom tra le due Moto.....
|
Quote:
|
fa solo + effetto perchè è passato sulla loro dx invece che a sx in un classico largo in contromano.
cmq è strana come cazzata, la strada gira a dx molto gradualmente, bastava che tenesse la traiettoria con la piega molto blanda che aveva. Invece ha tirato su la moto senza motivo. anche perchè 1:01 fa una dx + chiusa + velocemente rimanendo in corsia. |
quoto analyser66
|
più incapace che folle...
o folle perchè incapace.. boh non sò.. cmq un vero pericolo per se e per gli altri |
Secondo me voleva cambiare strada poi ci ha ripensato.....
Comunque proprio sabato verso le 19 sulle "ganzole" direzione Sasso Marconi 4 fenomeni tra cui un Gs e una gsxr mi hanno passato a manetta e si sono fatti tutte le curve contromano in salita....sarà che mi avranno visto con la lt ai 60 km/h che mi guardavo il tramonto e gli si e' chiusa la vena? Ah quello cn la gsxr mi è' rimasto dietro nell'ultima curva e per sorpassare e' uscito sul muso di una punto di una coppia di nonnetti che scendeva in direzione opposta....peccato che li ha schivati.... |
Capitata cosa analoga anni fa sul Penice,
Tornato indietro identificata moto nel parcheggio, un calcio moto caduta, arriva intutato due schiaffi in faccia... a casa!!!! |
Mi chiedo per quale motivo mettono il casco, visto che non hanno niente da proteggere.
|
il comportamento ideale per passare dalla parte del torto con annessa denuncia.
|
Quote:
|
Quote:
Approvo al 100 % e apprezzo il gesto !!! Se poi mi denuncia le prende di nuovo |
gran moto il cbr 1000 rr
|
Quote:
|
Però ha il gilet alla pacpeter...
|
Quote:
|
Ho fatto... abbiam fatto... cose peggiori.
Mai nessuno mi ha cercato di menare, ne io tantomeno gli altri. Quoto Skito. |
sei un grande il franz !!!!!
|
Molto peggio quelli che buttano in terra le moto e schiaffeggiano...molto.
Bravi gli omoni...dk voglio vederti darmi due sberle.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:30. |