![]() |
Quote:
ciao |
opzione per cupolo con attacchi, battuta di sterzo e coda per tappo olio
mi manderesti in mp il prezzo finale vantaggioso "per acquisti multipli" grazie. |
in coda per paramotore
|
Ciao interessato alla battuta sterzo.
In coda dopo Herrsbafis. Nel caso mi fai sapere? Grazie |
Quote:
ciao |
In coda ( se c'è) per il deflettore mra a condizione che monti su plex della adventure e non vi sia necessitá di bucare.... Attendo notizie in merito...grazie
|
Ok il deflettore è stato sul cuplino ADV fino a pochi giorni fa.
Tranquillo...oltre a quanto vedi in foto (si monta con agganci e gommini senza alcun foro) ti mando anche dei braccetti prolunga e le istruzioni. ciao |
Quote:
ciao |
MESSAGGIO IMPORTANTE: Data la foltissima affluenza per quanto riguarda le code mi baserò sulla cronologia dei messaggi privati per distinguere chi acquista da chi chiede solo per informazione. Per favore che è intenzionato all'acquisto scriva solo su MP.
mi scuso per eventuali fraintendimenti. |
Andrea risposto in mp
Confermo 1)Faretti con staffe (hanno un loro interruttore giusto?) 2) coprifaro 3) prolunga cavalletto 4) tappo olio I fianchetti vanno anche su adv? Non li ho visti in foto Grazie Ale inviou da u smartefonne |
Ok, ti ho scritto oggi in mp per cupolino attacchi ed interruttore originale. Attendo responso coda. Ciao
|
Quote:
Mi spiace non posso accettare la tua offerta. Ciao |
Riporto la Coda:
Bookmark3 poi barand: paracilindri catch: Deflettore rma Herrsbafis: Cupolino + attacchi +battuta sterzo + tappo olio aledurne: faretti+staffe+prolunga cavalletto+coprifari Old Rabitt: Coperchi touring bonte75: tris scarico + Y + eeprom Attendo MP per concludere o messaggi in post per uscire dalla coda. ciao |
Andrea per il coprifaro ero il primo in coda dato che chi era prima di me ha lasciato e come richiesto ti ho confermato acquisto in mp
Attendo tue PREGO IL MOD DI CANCELLARE QUESTO POST HO LETTO MALE LA CODA CHIEDO VENIA:( inviou da u smartefonne |
Ti ho lasciato cell in mp...se preferisci mandami il tuo che ti chiamo
inviou da u smartefonne |
se i fianchetti vanno bene anche sull'adv mi metto in coda. ciao
|
Hai mp.
Pagamento effettuato. |
Quote:
|
Per ora venduti:
Cupolino ADV con attacchi 80€ venduto a herrbafis Battuta sterzo touratech 40€ venduto a herrbafis Tappo Olio 20€ venduto a herrbafis per favore per chi ha intenzione di acquistare ed è in attesa di ultima comunicazione o dati per pagamento, continuiamo su la email andrea.g1972@live.com. |
Quote:
ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:54. |