![]() |
Quote:
|
a me una volta un segno simile sulla sella lo aveva fatto l'idropulitrice usata troppo da vicino dal sottoscritto (pirla) :mad:
|
Ho avuto segni simili sulla sella dello spooter, dopo accurate "indagini" si è giunti alla conclusione che la responsabilità è stata di una vetrata che con un micidiale effetto lente ha cotto la sella...
|
Mi sa che ha ragione gatto felix.
Anche io stavo riguardando i segni e avevo pensato ad una bruciatura da lente. |
X files!
🐾 |
mi sà che ci hai scorreggiato in maniera pesante.... controllato se hai bucato anche la tuta??? hehehehehe
|
Si, anche per me scoregge.. Per avere meno pressione interna dovresti lavorare sulla dilatazione dello scarico...
|
Aumentando il diametro dell'ugello calano proporzionalmente le bar di pressione... Non superare le 35 se riesci...
|
Per me hai il sudore bello acido:rolleyes:
|
Sfergamento dello stivale o della zip dei pantaoloni al momento della salita (o discesa)?
|
Casso, la tengo proprio davanti a una vetrata!
Però i vetri sono quelli brucolosi, che non fanno vedere dentro. Il lato comunque è proprio quello. Non posso metterla da un'altra parte, vedrò di coprirla sempre prima di metterla a riposare (in giorni successivi di uso la lasciavo scoperta). Non avevo pensato alle scoregge, le faccio potenti, ma non così tanto :lol: |
Se i segni fossro come questi, mi preoccuperei.
http://portalemisteri.altervista.org...nazcalines.jpg |
hai controllato la tuta???? se è bucata sono quelle....sicuro!!!!
|
mai lasciato occhiali da vista, anche se scuri, sulla sella ed al sole?...
|
A parte l'aerofagia...:lol:
A me successe dopo aver parcheggiato sotto alcuni balconi, trovai un mozzicone di sigaretta oramai spento che aveva in parte fuso il rivestimento della sella... |
Mai lasciato occhiali sopra.
Il mozzicone lo avevano lasciato al precedente proprietario sulla mia precedente Adv, sul becco, era diventato giallo. Comunque stamattina appena sveglio sono andato a coprirla e mi è straboccato il caffè :lol: |
chiodo.....
|
Tienila coperta, che è sempre meglio.
|
Sono un pò vagabondo in quel senso, però mi sa che mi dovrò sforzare.
|
ho un segno uguale sulla mia sella : è stato provocato -per certo- dallo stivale del precedente proprietario (che non era certo un watusso :confused: ) nel salire sulla moto! :rolleyes:
non è bucata, ma solo "cotta e lisciata" dalla zampata violenta. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:32. |