![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma si son tutti uguali quelli con quei ravatti....
Guzzi Harley, crosscessodct..... |
Le antipatie tra marchi diversi non le ho mai capite.
Ogni moto ha pregi e difetti, anche in base ai gusti personali. Io ho avuto il Guzzi Quota 1000 per diciotto anni e non mi ha MAI dato problemi, non ha MAI perso olio e non faceva più rumore di altre 100 moto, nemmeno quando mi sono ricordato che era ora di sostiutire la carena di distribuzione (oltre 20.000 km dopo il previsto...). Cosa non da poco, non mi ha mai dato il pensiero di lasciarmi per strada senza preavviso, cosa che invece temo con il GS. Per la cronaca, è in giro ancora adesso e, se tornassi indietro, non lo venderei. Vanno bene gli sfottò tra appassionati di marche diverse, ma rimaniamo obiettivi almeno un po'... |
Quote:
Zim zam e alla prima rotonda.... sgraaaannnnn AHAHAHAHAHAH! |
no perché dobbiamo rimanere obiettivi??? le bmw sono mosce come le loro tette.... e poi sanno una minkia di moto in finland :lol::lol: al più capiscono di motoslitte e seghe elettriche (neppure manuali, elettriche pure quelle!) :-p
Vabbè, cercasi 5 mukke per 5 aquile e poi giù botte da orbi! :lol: |
mi toccherà cambiare moto, la mia v-stronz non la sfotte nessuno...uff...che forum dimmerdaioli!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Comunque l'importante per me è non prendere una BMW ;) ...ora però sono stufo di moto pesanti...finite le ferie vendo il Norgione e mi faccio un Duke 690. L'importante in questi casi è non interpellare la moglie e fargli digerire il mezzo una volta portato a casa :cool: |
Io sono nella situazione migliore... Ing e iang...
|
Laverda 750 SF,Guzzi Le Mans 1 e BMW.........1 2 3 4 e da li non c'è ritorno
|
Quote:
No, solo perchè la guzzi ultimamente ha assunto il mago Otelma e Giucas Casella !!!! |
Quote:
|
Quote:
Quello che non capisco è l'acredine di alcuni elementi, quando non diventa proprio "odio" per i possessori di marchi diversi. Sul prendere una BMW, se tornassi indietro, ci penserei ... Fino ad ora, non ho avuto problemi, ma, leggendo nel forum, ho appreso cose inimmaginabili, a cominciare dai prezzi di manutenzione e ricambi e poi... quell'insopportabile "puzza sotto il naso" che ostentano in molti conce/officine del marchio. Per quel che riguarda la moglie, fortunatamente, non ho mai dovuto fare opera di convincimento, anzi, è lei che mi ha sempre stimolato a migliorare il mezzo. :D :!: |
La mia Karota dopo che ho trovato il mix giusto col gasolio...non ce n'è per nessuno...
Ieri su per il Mauria sono saltati via i tappi delle Heidenau, ma è stato un bene, perchè sono diventate slick ed ho potuto seminare il mio amico con l'Hyperstrada... Son soddisfazioni...perchè non eravate all'appuntamento ieri mattina che vi facevo un bucho così!!! |
Perchè ti aspettavo sul Rolle con le termocoperte sulle Anakee II .... :lol::lol:
|
...sarà, ma a me piacciono sia le BMW che le Guzzi. È grave?
|
Sta stanza andrebbe frequentata più spesso.... è una goduria.:lol::lol:
E si che qlc volta mi ci ero affacciato... ma va metabolizzata:D:D Mitica.:eek: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:52. |