![]() |
Che dire ??.....
un grandissimo !! :D :D :D :D :D :D :D |
Chiaro, con i soldi è tutto più facile...
Ma credo che chiunque l'abbia incontrato possa confermare che HA qualcosa di speciale... "Ho ancora il piede sull'accelleratore..."... Mi ha fatto morire quando lo ha detto alla presentazione del libro!!!! |
Quote:
:D |
Un grande.
L’ho sempre apprezzato. Come non ricordare il sorpasso di Laguna Seca e i momenti di “crisi” quando andava sotto le mie aspettative alla Williams. Dopo aver letto il libro, ho avuto conferma della sua innata simpatia. Quando lo vedo, però mi ricordo ancora di Pironì (se non ricordo male) che dopo un grave incidente con la Ferrari aveva ripreso a correre negli off shore e lì durante una gara ha perso la vita. Il fato…… |
Senza nulla togliere alle grandissime motivazioni che ha e che ha messo a disposizione, anche come esempio, di chi debba convivere con un handicap, per quello che mi riguarda è restato semplicemente un pilota vincente; ho visto un pezzo di gara e le sportellate che si sono dati anche fra compagni la dice lunga sul livello agonistico di queste competizioni.
Massimo |
:mad: per rimanere in campo piloti,la mia figura di MERDA l'ho fatta due anni fa a siena incontrando nannini nel sua bar,gli ho teso la mano per salutarlo,e lui un po stupito mi ha porto la sinistra :mad:
|
Quote:
|
Complimenti a lui ed anche alla tanto criticata Motorsport di Mestre/Padova che ci mette la macchina... :cool:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:07. |