![]() |
Si forse non mi sono espresso bene. Intendevo dire che già sembra essere un problema presente in configurazione originale e che, quindi, l'aggiunta di un terminale non fa altro che evidenziare il problema.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4 |
Qualcuno ha avuto aggiornamento software o sostituzione sensore acceler.?
|
Come scritto sopra, chiedevo solo se le vostre LC, quando in folle cercate di tenere i 1500 o i 2000 giri l'ago del contagiri rimane immobile sui giri prescelti oppure oscilla leggermente, la mia oscilla.
Questo fa si che in seconda se cerco di marciare a 1500 giri, per esempio se sono in colonna in lento movimento, ho delle difficolta' in quanto la moto strattona. Lo chiedo in quanto ho sempre avuto moto a 4 cilindri e questo non accadeva..... Dopo la mia richiesta ho avuto modo di provare un altro GS LC ed anche quello fa come la mia, pertanto credo tutte ...... o molte, forse e' il boxer ? oppure e' caratteristico del bicilindrico ? Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
Andamento irregolare a 2500 giri
In seconda a 1500 giri rischi di tirare fuori la catena di distribuzione...😄
Se sei in colonna , proviamo a usare la frizione??? 😉 Per dire che si, a regimi così bassi ci sta che strattoni! E magari sbacchetta anche la distribuzione ... E non è bello. Poi, forse , se fosse una Honda bicilindrica , magari non strattona. Ma è una BMW. È chi se ne frega dell'honda. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
in mezzo al traffico a seconda della velocità tengo la 2ª o 3ª marcia a 1500 giri e non strattona ;) |
Andamento irregolare a 2500 giri
Il tuo 1150 non lo conosco .
Ma il mio 1200 precedente, Mega Moto, strappava a 1500giri. Strappava ... Faceva MOLTA fatica a tenerli... È di fatti non avevo l'esigenza di usare la moto a tali regimi. Non esisteva il motivo per cui. 😉 Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:23. |