![]() |
è dritto...quindi andava piano.....
|
forse fermo........
|
Cavolo non mi ero accorto dello specchietto, oh zero rispetto delle regole per sto tizio.....
|
direi che questo è assolutamente fermo...
David, se dice che sta andando, sta dicendo una bugia.... |
ok va bene non ci metto la mano sul fuoco su quello che scrive, e' che vedendo la mano sulla manopola del gas a me sembrava che stesse andando.
|
Quote:
|
Solo di vista ma dopo queste foto dubito che ci sara' un futuro, io non vado in giro con gente del genere.
|
...a vedere l'angolo di sterzo, o è fermo (come sperabile...) o sta puntando il campo innevato... :)
|
Quote:
vabbè, mò non esageriamo. :) |
Ma c'è qualcuno?
c'è visibilità a 10 km di distanza... anche se uno và contromano 3 secondi qual'è questo fantomatico pericolo? |
Il pericolo e' che per tutta l' estate si becca questi elementi in montagna che vanno in contromano, visibilita' o no.
|
E' la strada che è troppo a destra.
|
Questo è vero.
Ma se vedi che non c'è nessuno, non vedo quale sia il problema. E mi riferisco esclusivamente alla foto oggetto del presente topic. Se era una curva cieca o senza visibilità mi avresti trovato dalla tua al 100%. Ok, ci sono le regole il cds caxxi e mazzi... ma è anche vero che quando sai di essere da solo fai come caxxo ti pare. Oltretutto mi immagino con quella neve il traffico che il tipo avrà incrociato..... |
sarà uno di quelli che partono per andare a fare 4 curve con gli amici, e poi le taglia tutte:-))
|
Quote:
E se arriva qualcuno più veloce da dietro e tu non lo noti? Penso che sia un comportamento stupido, quanto non pericoloso, da condannare sempre, senza sé e senza ma. |
Secondo me stava evitando una placca di ghiaccio sulla carreggiata destra. Stop.
|
Mi riferivo ovviamente alla guida contromano in generale, la foto sanno solo i presenti come e perché è stata scattata.
|
foto originale:
http://img827.imageshack.us/img827/4614/cdof.jpg Uploaded with ImageShack.us problemi finiti. :lol: |
Peggio perche' non ha lo specchietto sul lato sinistro! ;) Cmq quoto wotan.
|
Secondo me quello è il krukko di David....:lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:11. |