![]() |
Pensando poi alla classica se la avrei mi farei sempre dentro di me delle seghe mentali mentre viaggio tipo quella che quando sei in autostrada a 130 e prendi un chiodo o vite !!! ...
Credo che ti ammazzi di sicuro. Se sei fortunato cadi e hai conseguenze diciamo gravi. Ci penso spesso ... Certo cin i tubless mi sentirei un pò più sicuro !!! A proposito il motore della R1200R , ... è lo stesso identico della famosa e vendutissima GS enduro attuale ??? ... Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Spiegati meglio !
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Non tanto per la potenza, ma è la coppia che può disarcionarti, strappa per braccia. Di rigore il tracscion control.
|
... anche io vengo da una Triumph, da una Tiger però, una moto fantastica per il 3 cilindri ma in termini di ciclistica sospensioni e in genrale cura costruttiva e qualità materiali la bmw è di un altro pianeta. Io sono 173 cm la Tiger era più alta con la 1200 r e sella comfort vado benissimo nel traffico nessun problema nel toccare la potenza si controlla benissimo io oltre ad avere il full optional, che ti consiglio decisamente, ho messo su un bel parabrezza...il givi che mi va benissimo e che è assolutamente necessario altrimenti nn ti godi il mezzo e un piccolo bauletto sempre givi per il casco in modo da girare a mani libere...unica cosa i freni...la mia frena benissimo e l'azione è assolutamente modulata ma la corsa della leva è piuttosto lunga e ti ci devi abituare...sulla Tiger avevo settato in modo da toccare e quasi inchiodare e i primi tempi ho fatto fatica...cmq con full optional, bauletto e parabrezza puoi andare al polo nord e nn ti ferma nessuno!
|
Conry... ma un punto ogni tanto, un capoverso, qualche accenno di punteggiatura, di frase compiuta usando il verbo essere invece di una congiunzione... Senza offesa, dici cose interessanti ma a leggerti viene il mal di mare.
|
Claudio, guarda che ci crede.....
|
RR grande moto ma se fai tratte medio/lunghe occorre la sella confort, la standard fa soffrire le chiappe ;)
Ogni moto posseduta lascia il proprio segno nel cuore centauro, ma la RR è in grado di farti dimenticare ogni ferita :eek: |
Già.
Stamattina sfogliando riviste come Café Racer e Riders stavo pensando che è difficile vendere e dimenticare una classic come la Bonneville, tutta modifica da me ; forse unica nel suo genere. Devo trovare coraggio di vendere e forse cercare di sapere cosa ci potrò fare con una RR moderna... Certo come passatempo nel mio garage a smanettare e pulire forse ben di meno ! Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Per la sella ti consiglio una sport, della serie precedente che trovi facilmente nuova o usata, nella configurazione alta che porta la seduta pilota ad 83 cm. La confort, presa da nuova alta giace in cantina, di serie la trovo scomoda con il passeggero in quanto resta troppo alta, anche se comoda per entrambi.
|
Vai di R1200R grandissima moto, vedrai che non ti pentirai!! Per la sella io anche uso la sport... la comfort l'ho riposta in garage in quanto mi allarga troppo le gambe e la trovo scomoda!! Per i viaggi io e la mia compagnia usiamo pantaloncini da spinning :lol::lol:
|
Quote:
Ti capisco, la mia aveva 8 anni e sembrava nuova, spesso mi fermavano per farmi i complimenti per come la tenevo, con le sue marmittelle aperte (ma non troppo, erano quelle di Mamma Triumph) si faceva sentire senza esagerare, invitava alla guida tranquilla e contemplativa. E comunque pur con i suoi limiti (freni hmmm, sospensioni hmmmmm) mi ha portato un bel po' in giro. Io come te guardavo alla R1200R ma se non me l'avessero rubata, magari avrei aspettato ancora... ;-) |
Ho le Tor in garage ancora nuove. Non posso tenete due moto comunque !
Le ho usate le tor fino allo scorso anno. Le ho cambiate poi quest anno con queste toga nh che hanno un suono più cattivo se spingi. In garage con la Bonnie ci passo giorni interi. Spero che se la cambio sia anche per la rr ! Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
x @ AndreaX1 Riguardo al motore è l'ho stesso del GS, non sò se cambia leggeremente la coppia :confused: :toothy2: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:47. |