![]() |
Ho già modificato gli annunci! adesso chiedo 9900, nei paraggi sono il più basso a parità di anno, vediamo se esiste ancora qualche appassionato...vi terrò informati
|
Comunque sono crollate tutte le quotazioni, non solo quelle delle moto,
Noi stiamo cercando di vendere e non svendere la nostra bellissima casa perchè ne stiamo facendo una nuova e la quotazione che ci ha fatto l'agenzia è più bassa del 25% rispetto a due anni fa, stiamo parlando di qualche centomila euro di differenza non bruscolini! Ci è venuto male. |
A 9.900 trovi modelli analoghi dal conce con garanzia.
Scendi a 9.5 o 9 e togli borse ed altri optional precisando che volendo sono disponibilità parte. |
Smarcanda ho venduto il gs adv08 proponendolo a 9300 qui sul forum....
Ho visto il post giusto stamani... Era abs Esa ecc ecc... Abbassa e vedrai che la vendi |
Il mio ADV del 2009 mi è stato valutato 9.2 reali (considerando lo sconto).... Sei alto!
|
Grazie per sei alto!eheheh!Se fosse vero avrei fatto l'adventure! Teniamo conto anche di dove uno abita: Nord, Centro, Sud, e grande città e piccola città vedrete che le quotazioni cambiano molto!Un commerciante mi aveva offerto 8500 e ho rifiutato, a Pesaro il conce un modello simile al mio ma con più km lo vendeva a 11000....e ora non lo vedo più...però devo dire a onor del vero che qui i prezzi sono tra i più alti di tutta italia il perchè è un po' un mistero..o no!
|
In effetti l'offerta di GS usati freschi è altissima in questo momento, causa passaggio dei barboys al my 2013.
Quelle meno fresche sono di conseguenza assai poco ricercate. |
sto prendendo un 2008 con abs esa raggi...ecc...a 8400
da 2 mesi a questa parte, è quello piu accessoriato al prezzo minore. ho venduto un 2006 cn abs a 7800. poca differenza di prezzo..ma molta in estetica e optional. il valore di mercato non è quello stabilito sulla carta da giornali e neanche quello stabilito da noi. ......è semplicemente la cifra massima che si riesce a realizzare. |
Azzo. Su che canale?
Sinceramente se trovassi qualcuno che mi da 8.500 per la mia 2007 moooolto accessoriata direi subito di si. |
2008 nn 2007...
|
Ok,
Ma hai anche venduto un 2006 a 7.8. Come dici tu, l'importante è vendere bene :-) Comunque dicevo così per dire, non ci penso proprio a venderla, ma tu hai fatto due colpacci, complimenti. |
Ok sono arrivato a 9300 ma ancora nulla!! Mi sa che mi fermo qui, secondo me un 2009 con abs e 13000 km non merita di essere venduto a meno!
|
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-...ml?msg=4775418
io ho trovato questa e ci sto facendo più che un pensiero per sostituire la 1150 |
Mahh.... io penso che quando il prezzo è buono la moto si vende. Lo conferma anche l'andamento del nostro mercatino, moto a prezzo appetibile vendute in 5 giorni ed annunci di moto con prezzi alti fuori mercato , messi, cambiati, rivisti, corretti, riformulati.....da mesi.... ma ancora stanno li. Il discorso è semplice, il 90% di noi la moto ce l'ha, se trova una buona occasione la cambia altrimenti non va certo a piedi. Poi, l'ho appena scritto su un post, ci sono annunci che ti fanno passare anche la voglia di fare una telefonata :(
|
Io mi sono fatto la mia idea: o svendi oppure non vendi, i soldi non girano più, oltretutto il nuovo modello ha fatto si che in giro si trovi parecchia scelta...certo se uno fa un prezzo stracciato tipo "SALDI DI FINE STAGIONE" ok...ma per fortuna non ho l'acqua alla gola
|
Imho questo è un periodo molto particolare..... Avere soldi a disposizione vuol dire fare grossi affari, il contraltare è che di offerta in senso lato ce n'è in sovrabbondanza cosi come la propensione al ribasso.... Da leggere anche come : bisogno di quattrini!
|
Non avrai l'acqua alla gola, ma più la lasci in garage più il valore s'abbassa. Anche se non la usi.
|
... 8000 ... e sei a posto. poche balle.
|
E cosa ne pensate di chi pretende 12000 euro :( per un gs 1150 adv 25' ? Secondo me e' follia.
|
Imho ognuno puó legittimamente stimare e chiedere quello che ritiene più opportuno..... Ottenerlo è spesso ( eufemismo) un'altra questione....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:48. |