![]() |
ahahahahah stai a vedere che tra qualche messaggio gli italiani diventano dei Calimero della strada........
|
Quote:
Sono sempre stato trattato, nei cinque continenti, con il massimo rispetto e cortesia. Ho sempre trattato gli altri con la massima gentilezza e considerazione. Dai migliori alberghi a quando ho dormito per terra nei cessi di una specie di stazione di autobus in Cameroun o sotto le stelle in Australia. Mai nessun problema. Chi ci/si classifica "popolo di merda" dovrebbe pensare a sé stesso ed a come appare agli altri. Le multe ? Cerco di non pagarle, anche quando faccio qualche cazzata, altrimenti ... amen. Solo nell'est Europa, soprattutto in Russia e Bielorussia, si inventano limiti di velocità inesistenti ed hanno laser tarocchi, ma per 1000 zozzi rubli evito sempre (quesi sempre) di fare polemica. |
Tiranneggiati in Italia.
Tiranneggiati in Svizzera. Tiranneggiati in Austria. Lasciamo perdere Norvegia, ex Jugoslavia e paesi baltici. I come italiani. I come incompresi. |
Quote:
|
Roma, al tavolino, 2 caffè una minerale 25 euro.....
|
In sguisssera no. In Austria neanche. Croazia e Slovenia mancopucaz.
Resta Francia , San Marino e Cittá del Vaticano. Epperó per arrivarci ti si inculano i velox indigeni. Io spedisco la moto, eppoi mi faccio un bel giro in Piazza San Pietro. Mi faccio mica fregare. Tzé. L'ultima volta c'era un bel pó di gente, e girare col pubblico fa un bell'effetto. ... Eppoi un tizio vestito di bianco, che dava le disposizioni dall'alto. Boh. Credo fosse il Direttore della Pista. Oddio, il circuito é un pó monotono. Peró lo hanno attrezzato con tanti pali per la Gimkana. |
Quoto tutti e posso solo dire............:thebirdm::hmph::toothy2:
|
dovremmo fare lo stesso noi quando loro vengono a trovarci...
|
Corsaro qui in centro pd c'è una macchina svizzera da più di due mesi e ogni giorno colleziona una multa( sempre nella stessa via)...perché un giorno non la rimuovono è poi la rilasciano previo pagamento dei 60 verbali?
Forse non c'è la voglia, se fosse mia avrei equitalia alle calcagna e chissà quali altri problemi |
Adesso mi compro una bella alfettona, mi faccio montare un lampeggiante e con un bel blocchetto di ricevute stampate a Salerno mi diverto al confine Svizzero :D
|
Quote:
Un ragazzo che conosco in moto poteva fare quello che gli pareva proprio perche' targato Ticino. Prova andare tu in Svizzera a fare il cretino: ti arriva una bella botta di vita alla prima fermata! Se non bestemmio guarda ... |
mah.............
|
Quote:
Pavidi, individualisti, approffittatori,ladri , mafiosi, malavitosi,assistiti,insofferenti della disciplina,ricercatori di raccomandazioni,imbroglioni,beghini,razzisti,decul turalizzati,superstiziosi,degeneri,...........? Devo continuare, se tu nn ti riconosci in nessuno degli aggettivi che ho scritto, complimenti alla prima occasione ti stringero' la mano.Io in alcuni mi ci riconosco. E finiamola di inalberarci all'affermazione che siamo un popolo di merda e pensiamo a cambiare che e' meglio. |
Amplia gli orizzonti ed acculturati nelle categorie.
Io non sono in nessuna di queste, così molti altri, che conosco. Cambia registro, che è meglio, per il resto vai per la tua strada. 🐾 |
[...]
Contento te contenti tutti. Amen passo e chiudo. |
[QUOTE=Panzerkampfwagen;7553281]Eppoi un tizio vestito di bianco, che dava le disposizioni dall'alto.
Boh. Credo fosse il Direttore della Pista. QUOTE] :lol::lol::D |
Quote:
|
in Austria, nascosti (invisibili) dietro le cataste di legna col tele-laser
o alle USCITE dei paesini col laser o alle strisce pedonali, in agguato dietro al cassonetto. o all'uscita dalle gallerie ... In Croazia un agguato, nottetempo, con alcool-test al campeggio. (superato indenne ... non so come ; -) comunque OKKIO !!!!!!! sono fetentissimi !!!! io non ci vado + e 'fanculo. **p |
...certo che è meglio il metodo italiano:
multa con velox molto spesso in posizione subdola con scopo esclusivo di fare cassa. notifica della sanzione avvenuta (magari a centinaia di km da casa) dopo svariate settimane in modo tale che non si possa più verificare se c’era il preavviso, il limite ect,ect. il tutto da rendere praticamente impossibile un eventuale ricorso. Pagamento e decurtazione dei punti se si comunica il nominativo del conducente, altrimenti viene raddoppiata la sanzione. Tempi lunghissimi in caso di un eventuale ricorso. Veri esempi di civiltà… …ora non so se siamo un popolo di m@@@@ come dice andela ma, pur comprendendo il giusto risentimento di superteso, quando mi fermo in uno “scanso” lungo una bella(?.. solo a livello panoramico!) strada di montagna e mi ritrovo all’interno di una discarica di rifiuti di ogni genere o, sempre restando a cosucce banali prese ad esempio, vedo continuamente auto parcheggiate senza titolo in aree riservate agli invalidi oppure sui marciapiedi, beh, a questo punto un po’ di vergogna per questi comportamenti la provo anch’io anche non essendone responsabile… almeno direttamente. |
Tutto ciò si perde nella notte dei tempi....
Tutto giusto, poi giustifichiamo pure gli stranieri che vengon qui e si comportano all'opposto di come usano a casa loro.... perché si adeguano al costume.... Io NON ci sto! Chiaro che non son degne di popolo civile comportamenti elencati nei vari post, ma questo non giustifica le definizioni gratuite, se non altro per chi quei comportamenti non li tiene e certo non li approva, penso pure che questi ultimi siano la maggioranza degli italiani e se vogliamo essere rispettati, cominciamo a rispettarci. 🐾 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:34. |