![]() |
Cos'è un 50ino senza fermo?
|
Senza limitatore. Lo usava mio fratello l'anno scorso.
gli errori sono colpa del trabiccolo di correttore automatico! |
Ma io non ho capito se si è stampata contro la parte posteriore dell'altra auto perchè è arrivata forte e non ha frenato abbastanza o se mentre aspettava di partire le è scappata la mano ed ha accelerato.
|
Comunque sia , l' importante è che sia finita bene.
E uno spavento pagato poco lo vedo anche molto propedeutico, non so se mi spiego. Come dice mio padre " ha pagato il noviziato " l' importante è che il conto sia stato onesto. |
Quote:
...vabbè dai.....poteva andare peggio........spera che perlomeno, la lezione sia stata assimilata....e metabolizzata....... magari il prossimo giro...starà più attenta..... |
Io quoto brontolo!
:lol: |
Io invece quoto Panzerkra....
Celio togli sto casso di correttore, anche se fredo che non sia tutta colpa sua! Certo che un padre come Celio mica si trova facilmente |
Fredo?
Te invece mettilo, va. che èmmeglio. Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
mah............
|
Puntata due.
Oggi scivolata in curva. Zio Billy. gli errori sono colpa del trabiccolo di correttore automatico! |
az .... estate poco abbigliamento addosso .... grattare sull'asfalto ..
fa male ... ma male male :( spero si sia fatta poco o nulla |
ahia....:confused:
s'è fatta male? |
ahia.
danni ingenti o solo orgoglio e portafoglio? |
forse non è portata?
|
..forse frequenta motociclisti...
|
Devo ancora capire bene. Un amico che ha visto dice che gli è partita la rosa post. La curva in questione ha l asfalto liscio.
Lei dice che lo scooter non le sembrava rimesso in ordine dall'ultimo incidente. Comunque, un paio di grattate alle ginocchia, una forte slogatura alla caviglia. Minkia, speriamo capisca che bisogna stare all'occhio. Oppure capro io se non è portata. gli errori sono colpa del trabiccolo di correttore automatico! |
ma che sputer è? un 50no?
non vanno neanche avanti impossibile parta la ruota posteriore é solo agitata e non serena in moto/distratta, magari per colpa dell'incidente dell'altro giorno. ora vedrai che starà più attenta Andate a fare una gita assieme. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:59. |