![]() |
:arrow: welcome in the club of the monkeys!!!
e vedrai più la guidi piu te ne innamori.... |
Gamba se me lo dicevi ti davo a mia e facevi prima!!!!
Con già tutto il pacchetto completo!! |
@ Championpero: avevo acquistato l'Adventure nel 2009 per avere una motona comoda da viaggio, provare il boxer BMW e godere di una notevole capacita' di carico e fino all'anno scorso me la sono goduta alla grande, con l'ultimo viaggio degno di nota in Scozia, poi come tutte le storie d'amore, qualcosa si e' incrinato, nel 2013 ho percorso 1000 km appena, non mi emozionava piu' guidarla, volevo un mezzo piu' performante, piu' brioso e tenere un'Adventure per giratine scialbe fuoriporta non faceva per me, cosi' mi sono deciso, Kappona Erre e non se ne parla piu'... Ho seguito la passione, il gusto personale, e credo di essere caduto in piedi, a giudicare da quanto letto qui e da quanto ho sentito in giro...
Venendo alla trattativa, come dicevo ho provato a guardarmi intorno, Internet in primis, e dopo un mesetto circa di situazioni esilaranti, preventivi in ostrogoto arcaico e valutazioni del mio mezzo equiparabili a una manciata di fave, sono andato dal mio storico concessionario, ci siamo seduti e accontentati entrambi. Ora, non sono un genio, non sono un mostro di Wall Street, ma crisi mondiale, crollo delle vendite e acquisto di una moto di nicchia hanno remato a mio favore: valutazione strepitosa del mio usato e buono sconto sul nuovo... Di piu' non potevo realisticamente pretendere, anche perche' con un Adventure monoalbero e con il modello nuovo in uscita, anche le leggendarie mucche iniziano a perdere colpi nel mercato dell'usato. Spero di essere stato sufficientemente esaustivo, viceversa a tua disposizione!! Andrea. |
Andrea037 : spiegazione perfetta, e hai reso benissimo l'idea.
E complimenti per la moto presa ;) |
Grande.....
Io la ritiro lunedì ed è full full full optional...... La clessidra sta compiendo gli ultimi giri😀😀😀😀😀😀 |
Anch'io ho permutato il mio gs adv....
Un po' mi dispiace,ma bisognava farlo..... |
@Matteo: come ti trovi adesso? Ne e' valsa la pena?
|
In passato col k1200s avevo fastidio ai polsi e mal di schiena,ma ora,l'ho già provata per diversi km e non vedo l'ora che arrivi lunedì per ritirarla,è tutta un'altra cosa,migliorata la seduta ed il confort che non è poco.......
Poi la cosa più bella e' che fra 7 giorni partirò per la Sardegna ed avrò modo ancora di più di assaporare l'ebrezza del kappone... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:50. |