![]() |
quoto... la 1150 sempre stupenda e mi fà il servizio e divertire come un 1200 ..
verranno tempi e occasioni migliori ...... mi sono già fatto prendere dal mio gommista un altra coppia di Z8 quindi penso di rimane con lei per tanti km ancora !!!! grazie a tutti ... |
bravo e fai bene....avevo la stessa idea, ma visto il numero di proprietari precedenti visti gli anni e i km me la tengo e i soldi che spenderei per comperarne un'altra seminuova li' usero' per sistemarmi bene questa!!;)
|
Bravi! Cosi' si fa.. lei ricambiera'.
|
ciao..io ho una r100rt dell'80 in ottime condizioni sai dirmi quanto vale? è ferma da 2 anni in garage
|
Mah....la mia RT anno 2008 con soli 15.000 km l'avevo messa in vendita a €.9000 eppure alla fine la darò indietro al conce; tante mail, molti discorsi, qualche offerta al ribasso e due che praticamente avevano deciso di prenderla ma poi alla fine si sono ritirati..
Io credo che oltre ad esserci pochi soldini in giro, conta anche il modello di moto che si vende. La RT evidentemente ha meno mercato di una analoga ADV... |
ikes... buona moto la tua e prezzo giusto e l'avrei presa io, ma la mia moto non vorrei svenderla così cme giustamente non vuoi svendere la tua ...
il problema non sono i soldi o si può o non si può,non faccio finanziamenti ... ma dobbiamo darci una mano tra chi vende e chi compra ,in caso contrario rimane tutto fermo in questi termini non si vende ne Rt ne ADV |
Quote:
|
mclod.... hai ragione volevo scrivere una cosa, ma che ho cancellato a metà e non ho fatto caso... ahahahaahah
|
Quote:
Una moto con 70mila e passa km deve scendere di prezzo, però. Ovvio. E probabilmente la vendi a qualcuno che la compra a meno, se la mantiene bene e ce ne fa tranquillamente altri 70mila. Se ne parlava in un altro thread sul walwal. Un mio amico due anni fa si è voluto fare un GS spendendo poco. Ha trovato un 1150 con circa 70mila km e alcune cosa da sistemare. L'ha pagato attorno ai 2500 euro se ricordo bene. Ad oggi lo usa quasi tutti i giorni, ci è venuto in Francia durante un viaggio fatto insieme tempo fa... va benissimo. |
Quote:
Io l'ho presa l'anno scorso una bmw con 70mila... Ora ne a 95...ed è un gioiello.... |
Si bravo il Zangi ma non dice che e la seconda moto e la usa per"giocare" per andare sul sicuro ha la Rt 1200 in garage sotto la copertina.
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2 |
Se tu chiami giocare .....
Enzo, attualmente hanno circa gli stessi km... Marketing bmw e motociclette bmw fortunatamente sono due cose molto diverse. Daretta.. |
La mia 1200 del 2006, presa usata a ottobre 2012 con 54.000 km, oggi ne ha 10.000 in più e non mangia olio.
A parte il fatto che credo la terrò a lungo, dovessi venderla considererei onesta una cifra fra i 6.500 e i 7000 euri. Non credo che il modello precedente, con più anni, più chilometri e meno accessori, possa valere più della metà della mia. Credo che un prezzo di vendita ragionevole dovrebbe essere fra i 3.000 e i 3.500, dipende anche da com'è tenuta. Poi, si sa che è sempre più conveniente acquistare e vendere fra privati, i conce devono guadagnarci e dare la garanzia... Da retta, vai su subito e capisci presto che aria tira....:D |
grazie gpepe... cercavo qualcosa di fresco per tenerla a lungo.. io faccio dai 15/20mila km anno ..tra 2 anni mi troverei punto e a capo ... invece con un 2010/2011 con pochi km la terrei almeno 5 anni
|
Prendila nuova allora.
Massima valutazione della tua, e moto nuova perfetta per tenerla a lungo. |
infatti... o un kmzero... attendo fine anno o una occasione favorevole...
|
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-...x.html?d=1&o=0
questa ne è la prova ... un 2007 con 38mila km a 11mila euro ....Bahhhh! |
si sa che l'usato si svaluta in fretta, purtroppo al momento dell'acquisto sono tutti bravi a dirti che labmw e' un assegno circolare, ma poi a conti fatti , devi svendere per realizzare
|
Quote:
|
A questo punto, come dici, la terrei altri due annetti.
Se va bene la sfrutti ancora un pochino e non ci rimetti troppi soldi ora. La venderai a qualche cosa meno ma con l'uscita della rt ad acqua troverai, penso e spero, maggiori sconti sui modelli non h2o. alex :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:11. |